Jump to content
bn-top

3ds+vray Crash


giulioamor
 Share

Recommended Posts

bn-top

Allora ho 1gb di ram il numero di poligoni della scena e`537144 letto da polygon counter

vray e` settato su irr+qmc irr -3 0 hs80 inter40 qmc 40 3

ho abbassato i valori di vary e ora funziona certo ne risente la qualita`

inoltre sono sceso a 75 dpi e l`immagine e` scesa a 1753*1240

ora provo ad alzare i dpi a 100 lasciando le impostazioni di vray basse

ma possibile che non si riesca a farlo funzionare senza crashare con 1gb di ram non dovro` comperare altra ram :crying:

Link to comment
Share on other sites

1Gb non è molta come memoria se le scene sono pesanti.

Inoltre non guardare cosa ti dice Polygon Counter in quanto lui conta i poligoni, non le facce.

Per le facce vai su File -> Summary Info... li trovi numero di vertici e facce in scena.

La complessità della scena generata in fare di rendering dipende anche dal displace... si fa presto ad ottenere qualche milione di facce usando pesantemente o male il displace di VRay

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...