Jump to content
iedi85

Render Scala Di Un Novello

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo di qui trovo che questo forum sia fantastico! dare la possibilità a noi novelli di confrontarsi con i geni del 3D è un occasione da non perdere!

A questo punto ne approfitto per porvi in esame uno dei miei primi secondo me render....

Lo so devo lavorare ancora tanto. ma mi piacerebbe avere da voi un parere, dei suggerimenti in modo da migliorare sempre più.

Ho provato a modellare e renderizzare un progetto di una semplice scala per un esame dell'università.

Premetto che ho utilizzato un antialiesing molto basso min.1 max. 1 per una prova in modo da velocizzarne la renderizzazione. Devo migliorare molto sulle luci IES lo so! :-)

Bè spero di ricevere consigli e commenti sia positivi che negativi....non smontatemi troppo però! :-)

E w il treddi!!!!!

post-46814-1221929045_thumb.jpg

Ciao a tutti! Sono nuovo di qui trovo che questo forum sia fantastico! dare la possibilità a noi novelli di confrontarsi con i geni del 3D è un occasione da non perdere!

A questo punto ne approfitto per porvi in esame uno dei miei primi secondo me render....

Lo so devo lavorare ancora tanto. ma mi piacerebbe avere da voi un parere, dei suggerimenti in modo da migliorare sempre più.

Ho provato a modellare e renderizzare un progetto di una semplice scala per un esame dell'università.

Premetto che ho utilizzato un antialiesing molto basso min.1 max. 1 per una prova in modo da velocizzarne la renderizzazione. Devo migliorare molto sulle luci IES lo so! :-)

Bè spero di ricevere consigli e commenti sia positivi che negativi....non smontatemi troppo però! :-)

E w il treddi!!!!!

post-46814-1221929045_thumb.jpg

Innanzitutto ben arrivato.