Vai al contenuto

Recommended Posts

un pò macabro :ph34r: ma simpatico :D ...........nn mi convicono le ombre dell'armadietto e del mobile e come se c fosse + di una luce

posteresti altra visuale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ci sono delle ombre che non avevo visto la luce che produce ombre e una sola omnidirezionale situata tra il mobile con il lavabo e la barella

questa sera quando ritorno dal lavoro ci studio.

ciao :)

post-3400-1115204438_thumb.jpg

post-3400-1115204458_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah   
Guest jah

porco troio non vedo una cippa!!!!

che p*alleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere l'interno di una scena di doom3 con molto meno sangue!! che figata...

ce qualcosa che no mi convince ma non so cosa sia....boh :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti grazie per il complimento MmAaXx .

Ho capito perche c'erano delle ombre anomale era perche' ho cambiato la vista senza ricalcolare IM

ho cercato di migliorare l'illuminazione ed ho aggiunto un bump per il tessuto della lettiga pero purtroppo non riesco ad arrivare al risultato che vorrei :crying:

ciao :)

post-3400-1115288346_thumb.jpg

post-3400-1115288366_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello!!! E bell'idea ;) Si vede troppo il reiflesso dell'armadietto e stà luce da dove viene fagli almeno na specie di neon o lampadario al soffitto :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< Credo che un particolare ti sia sfuggito: non è chiaro da dove viene la luce. Mi spiego: se lo strumento appeso al soffitto è la fonte di luce (le lampade sopra i tavoli operatori dette scialitiche) c'è troppa illuminazione sul soffitto forse sarebbe meglio inserire una luce spot nella lampada (che scusami ma soffre di qualche errore di modellazione il braccio è troppo grosso per una lampada troppo spessa ma piccola in diametro) che illumini con una fonte lievemente volumetrica. Questo renderebbe anche la scena più misteriosa).

Per quanto riguarda il commento sul sangue sono d'accordo: se lo trovi sotto il tavolo operatorio ci sarà anche intorno. Almeno questo e quello che mi è capitato di vedere nelle sale operatorie vere.....perchè facendo il chirurgo io ci campo. Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao concordo con te' su tutto adesso e un po che non metto mano a 3dsm mi sono messo a provare LightWave e e mi ci trovo molto bene potrei provare ad importare il modello sul Layount ed elaborarlo da li'

ciao e grazie per le critiche costruttive :).

Link al messaggio
Condividi su altri siti