Jump to content
D@ve

Nuovo Server Per Treddi.com

Recommended Posts

E' con piacere che vi posso annunciare la fine del trasloco di Treddi.com su un nuovo server molto più performante.

Fatemi sapere come vi sembra.

Può darsi che io mi sia scordato di settare qualche parametro quindi fatemi sapere se tutto funziona a dovere e se i dati ci sono tutti o mi sono perso qualcosa! :wacko:

D@ve

Guest
una scheggia.

A me con Safari su mac OS 10.4 appare questo, non so se normale o una dimenticanza

Pure su Chrome, me forse è un problema momentaneo per il cambiamento del server... domani controllo meglio... (anche le altre parti)...

Mat

:hello:

Bravo D@ve, molto performante, con IE 7, funziona anche con IE 8 beta (a parte qualche piccolo bug del browser che è in beta), nessun problema con firefox 3.1 e Chrome. Confermo anch'io che nella barra dell'indirizzo resta l'indirizzo IP invece del nome (nulla che possa creare problemi ).

Complimenti :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Grazie a tutti.

L'indirizzo strano è dovuto al fatto che i DNS di tutto il mondo adesso si devono aggiornare puntando al nuovo server.

Il DNS è quello che trasforma i nomi "internet" (es: treddi.com) in indirizzi IP (quel numerello strano).

A me già stamattina il DNS è aggiornato (non vedo più l'indirizzo IP ma http://www.treddi.com/) ma per essere sicuri che tutti i DNS del mondo siano aggiornati bisogna aspettare 24/48 ore.

L'importante è che comunque controlliate che non ci siano cose che "mancano" tipo immagini o file, o cose che non funzionano più.

:)

D@ve

per me ok...unica cosa, nelle risposte che mi vengono consegnate via email sui thread sottoscritti la pagina da linkare della discussione manca di:

www.treddi.com

mi arriva solo

/forum/index.php?showtopic=34075&view=getnewpost

non cliccabile ovviamente.

dipende dal cambio server?

per me ok...unica cosa, nelle risposte che mi vengono consegnate via email sui thread sottoscritti la pagina da linkare della discussione manca di:

www.treddi.com

mi arriva solo

/forum/index.php?showtopic=34075&view=getnewpost

non cliccabile ovviamente.

dipende dal cambio server?

grazie per la segnalazione ... ho corretto :)

Mi confermate che adesso funziona?

C'è un problema, Dammilo non riesce a fare i log in.

Non sarebbe un grosso problema, solo che ce l'ho su msn che rompe :D .

Dice che ormai è mezz'ora che prova a loggarsi, e viene risposto "Devi inserire un nome utente"

Vorrebbe sapere se è un problema legato al nuovo server e se è risolvibile.

Mi è anche successa una cosa un po' strana prima.

Ho inviato un messaggio in una discussione e invece di essere reindirizzato alla discussione mi è uscita una pagina 404, tuttavia il messaggio è stato pubblicato.

Ciao