Vai al contenuto
Lisergic

Aiuto Con Texporter

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi servirebbe un aiutino per l'utilizzo di Texporter. Ho fatto un oggetto abbastanza semplice, gli ho applicato l'UVW Map e poi con l'unwrap ho creato le facce. Dopodichè ho provato a "srotolarle" con Texporter, ma non crea la bitmap proprio come si deve! Non so se sbaglio qualcosa o se devo settare meglio Texporter. Ho provato a dare un'occhiata all'Help ma non spiega un granchè. Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano? indicarmi un tutorial o qualcosa del genere?

grazie in anticipo! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! mi servirebbe un aiutino per l'utilizzo di Texporter. Ho fatto un oggetto abbastanza semplice, gli ho applicato l'UVW Map e poi con l'unwrap ho creato le facce. Dopodichè ho provato a "srotolarle" con Texporter, ma non crea la bitmap proprio come si deve! Non so se sbaglio qualcosa o se devo settare meglio Texporter. Ho provato a dare un'occhiata all'Help ma non spiega un granchè. Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano? indicarmi un tutorial o qualcosa del genere?

grazie in anticipo!  :)

cosa significa "non crea la bitmap proprio come si deve"?

posteresti un'immagine di tale bitmap?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia, non l'ho letto prima, magari stasera salvo la bitmap e poi domani la allego. Comunque, cerco di spiegarmi meglio. L'oggetto ha tre facce (3 ID). Quando con Texporter faccio il "pick" della prima faccia, quello che ne esce è un'immagine "invertita", come se fosse tagliata a metà e incollata al contrario! A parole è un po difficile, forse è meglio postare la figura!

grazie comunque della risposta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D phuuiii... ieri sera smanettando un po sono riuscito a capire come funziona!!! che fico!!! certo che per fare le textures come si deve ci vuole una pazienza biblica... :blink:

Grazie comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti