Jump to content
gattolo

[002] - Gary's Apartment (hk) - Vray Interno/esterno/

Recommended Posts

salve a tutti :Clap03:

Ultimato il precedente render mi sono gettato subito sul nuovo progretto: Gary's apartment.

Ho trovato molto interessante questo lavoro di un architetto cinese (Gary Chang - [post=http://www.edge.hk.com/#]sito studio), in quanto questo piccolo spazio di 30 mq circa, situato in uno dei tipici "palazzoni" cinesi, offriva spunti interessanti riguardo allo studio dei materiali e degli spazi. Ciò mi permetterà di approfondire le mie nozioni sull'illuminazione di interni, campo nel quale mi sono cimentato raramente anche nelle prove.

Allego alcune immagini e una preview della mesh abbozzata vagamente ;)

gary_views.jpg

wip_gary_001.jpg

auguratemi buona fortuna e seguitemi.. avrò bisogno dei vostri pareri!! :TeapotBlinkRed:

ecco il primo aggiornamento ;) ho modellato la stanza e sto aggiungendo qualche componente dell'arredamento, mentre studio una buona soluzione di luce.. (per il render diurno, in quanto prevedo di farne uno anche in notturna). L'esterno sarà modellato e renderizzato a parte e poi aggiunto in postproduzione.

:TeapotBlinkRed:

30mt_01_06.jpg

30mt_01_05.jpg

! :TeapotBlinkRed:

ecco l'ultimo update prima del render finale.. devo eseguire ancora diversi aggiustamenti, variare l'oggettistica, aggiungere qualcosina e rivedere dei materiali. Non ho seguito alla lettera il progetto reale, ma ho divagato verso altre soluzioni.

30mt_01_20%20copy.jpg

:wallbash:

ecco una immagine piu grande..

30mt_02.jpg

ci sono un sacco di cose da sistemare.. ma devo creare un book prima che posso.. non sono soddisfatto ;/

Ciao molto bello questo render lo trovvo realistico, posso sapere che tipo di luci hai usato??