Jump to content

Recommended Posts

Ciao Silvano, simpatico il tuo sito, anche se per me o canon... o chi mi offre di meglio...

Grazie per la bike, la famiglia di treddi.com apprezzerà!

p.s. riprendi in mano la macchina fotografica, e non pensare (come scrivi nel tuo sito) che oggi fai tutto con il computer, una foto che non esprime nulla, anche se aggiusti l'esposizione... continuerà a non esprimere nulla.

ciao ciao

@ silvano.f: Come da regolamento del Forum non è possibile inserire contatti o spam di nessun genere. Se non lo hai già fatto, puoi leggere le FAQ del forum a questo LINK

Ciao Silvano, simpatico il tuo sito, anche se per me o canon... o chi mi offre di meglio...

Grazie per la bike, la famiglia di treddi.com apprezzerà!

p.s. riprendi in mano la macchina fotografica, e non pensare (come scrivi nel tuo sito) che oggi fai tutto con il computer, una foto che non esprime nulla, anche se aggiusti l'esposizione... continuerà a non esprimere nulla.

ciao ciao

Grazie a te per aver fatto un giro nel mio sito, mi sembra di capire che sei un fotografo (anche se Canoniano!)

Io dico Nikon perchè ho ancora molta attrezzatura Nikon e, poi sai ai miei tempi era come Coppi o Bartali.

Scherzi a parte avrai visto che facevo della fotografia un po' strana. Avrai letto nel mio piccolo "Glossario" dove spiego che io parlo di FOTO-GRAFIA da phõtos, luce, e gráphein, scrivere e non FOTOGRAFIA.

Perché mi riferisco ai chimigrammi, foto-grammi, solarizzazioni, bassorilievi, posterizzazioni ecc.

Tu non hai idea di quanta pellicola ho sprecato per i miei esperimenti (per fortuna non la pagavo io). Ecco perché affermo che con Photoshop si fa prima. Sono d'accordo con te che una foto che non esprime nulla, anche se la fai con il computer continuerà a non esprimere nulla.

Ospiterei volentieri una tua opera nel "carosello" degli amici sul mio sito, non so lo hai visto.

Fammi sapere

ciao

Silvano

@ silvano.f: Come da regolamento del Forum non è possibile inserire contatti o spam di nessun genere. Se non lo hai già fatto, puoi leggere le FAQ del forum a questo LINK

scusa ma non ho capito che cosa intendi

io non faccio pubblicita'

non posso mettere il mio indirizzo e_ mail?

Non lo sapevo

Che abbonamento dovrei fare?

Grazie

E' solo una questione di regolamento del Forum, dovuta a causa dell'abuso di molte persone di funzioni e permessi del Forum a scopo di interessi unicamente personali.

La FAQ a cui si fa riferimento in questo caso è questa

Per quanto riguarda gli abbonamenti, puoi dare un occhio QUI

Guest ermannopretidesigners

ho visto il tuo sito si e per questo che ti ho fatto i complimenti, per la tua storia il tuo percorso professionale che hai fatto, le tante cose che hai fatto mi e piaciuto. ciao

ho visto il tuo sito si e per questo che ti ho fatto i complimenti, per la tua storia il tuo percorso professionale che hai fatto, le tante cose che hai fatto mi e piaciuto. ciao

Ora ho capito! pensavo mi prendessi in giro, sai ho 63 anni e quindi sono um po' rimbambito!

Scherzi a parte grazie

Ciao