Vai al contenuto
giulioamor

Vendo Notebook Schermo Rotto

Recommended Posts

hai qualche indizio su quale potrebbe essere stata la causa di quel guasto? in base a quello vorrei capire se è riparabile per un amico che cercava un portatile senza aver grosse disponibilità di spesa.

in ogni caso, la mia offerta sarebbe sicuramente più bassa di 350 euro, anche perchè soltanto cambiare il monitor non ti dico quanto mi verrebbe a costare, ed a quel punto, un usato funzionante mi sarebbe sicuramente più conveniente.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora lo schermo si e` rotto in seguito ad un colpo ,poi con il proprietario lo abbiamo cambiato con un commerciala che si e` guastato dopo due mesi e ovviamente aveva solo 1 mese di garanzia .

Diciamo che e` stato molto sfigato ,per il prezzo ditemi voi quanto pensate che valga ,la cifra che vi ho detto non l`ho decisa io ma il proprietario a cui ho detto che la vedevo dura per quel prezzo magari si convince

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora lo schermo si e` rotto in seguito ad un colpo ,poi  con il proprietario lo abbiamo cambiato con un commerciala  che si e` guastato dopo due mesi e ovviamente aveva solo 1 mese di garanzia .

Diciamo che e` stato molto sfigato ,per il prezzo ditemi voi quanto pensate che valga ,la cifra che vi ho detto non l`ho decisa io ma il proprietario a cui ho detto che la vedevo dura per quel prezzo magari si convince

tieni conto che quel laptop vale 500 euro funzionante, se trovi l'amatore anche 550 :D , quindi senza monitor il suo valore come minimo si dimezza, perchè oltretutto trattandosi di un prodotto che necessita di esorcismo, i rischi non sono pochi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti