Jump to content
Erik

Cgsphere - Caterpillar

Recommended Posts

Salve a tutti

Era da un po che non aprivo una discussione da queste parti...

Vi posto il mio ultimo veloce lavoro che ho realizzato come cgsphere. (per chi non conoscesse, www.cgsphere.com)

L'idea originale era leggermente diversa, meno realistica e più "caricatura", ma alla fine ha preso questa piega e sono comunque soddisfatto.

Qualsiasi commento è il benvenuto ovviamente!!

post-3437-1221828740_thumb.jpg

Grazie a tutti ragazzi!!

a molti sembra una lumaca, colpa dei fari in alto ;)

Guido: grazie mille del consiglio. Neanche me convinceva molto quel finestrino. Più che altro perchè stona con il resto dei riflessi. Proverò a fare come dici tu

Madmatt: ehilà! ricordati che io sono anche più fan di te! effettivamente ora che mi ci fai pensare ricorda anche a me quei barchini che i droidi hanno usato su Kashyyyk!! non ci avevo fatto caso. Probabilmente sono stato influenzato inconsciamente :rolleyes:

ecco il link, mi pare fossero questi

Ad ogni modo, cosa ve ne pare degli shader?

Edited by Erik

Grazie a tutti ragazzi!!

a molti sembra una lumaca, colpa dei fari in alto ;)

Guido: grazie mille del consiglio. Neanche me convinceva molto quel finestrino. Più che altro perchè stona con il resto dei riflessi. Proverò a fare come dici tu

Madmatt: ehilà! ricordati che io sono anche più fan di te! effettivamente ora che mi ci fai pensare ricorda anche a me quei barchini che i droidi hanno usato su Kashyyyk!! non ci avevo fatto caso. Probabilmente sono stato influenzato inconsciamente :rolleyes:

ecco il link, mi pare fossero questi

Ad ogni modo, cosa ve ne pare degli shader?

Esattamente quelli Erik :-) Gli shader ed il texturing rendono abbastanza bene l'idea...

Bye

P.S.: Magari ci avrei dato un'altro colpo di specular...

Edited by madmatt