Jump to content
Guest satellitea30

Plug In Per Sincronizzare I Movimenti Della Bocca

Recommended Posts

Guest satellitea30

salve realizzo video con 3d studio max 9 quand mi imbatto nel sincronizzare i movimenti della bocca con i file audio e' sempre un lavoro immenso , mi chiedevo se cera qualche plug in che magari impostasse in automatico le immaggini dei fonemi con l onda audio ,o che magari semplificasse un po' il lavoro. grazie

Guest satellitea30

stavo leggendo il costo Price : $349 USD wow si fanno pagare bene Oo speriamo di trovarlo per vie traverse

ma non ti dava un sentore di dejavu sta discussione??

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...t=0&start=0

nelle faq c'è anche scritto di NON aprire più discussioni sullo stesso argomento... <_<

quella discussione parlava su come usare il morph, questa su se esiste un plug in per il sincrono labbiale, non mi pare la stessa cosa. :) "mi chiedevo se cera qualche plug in che magari ...." Poi non sò :) dimmi tu

Edited by klone

questa : Plug In Per Sincronizzare I Movimenti Della Bocca

quella: Sincrnizzare I Movimnti Della Bocca Con Le Parole

:mellow:

infatti come hai fatto notare non è la stessa cosa. Se hai letto bene si chiede se esiste qualche plug in che lo faccia in automatico e il morph non fa nulla di tutto cio

Edited by klone

infatti come hai fatto notare non è la stessa cosa. Se hai letto bene si chiede se esiste qualche plug in che lo faccia in automatico e il morph non fa nulla di tutto cio

non vorrei essere pignolo, ma il fatto che nella precedente discussione si sia finiti a indicare la possibilità di usare le maschere di morph, non significa che la questione sia identica.

ma non fa nulla.

ciao

Comunque non ho capito la tua risposta :D ma fa niente.

Non mi pareva la stessa cosa tutto qui. ciao

grazie al piffero, quando mai un leccese ha capito un barese e viceversa (la sai la storiella del cane e del corvo si?) ? :D chiudiamola con del sano campanilismo e ci vediamo settimana prossima a m'lano.

ciao

grazie al piffero, quando mai un leccese ha capito un barese e viceversa (la sai la storiella del cane e del corvo si?) ? :D chiudiamola con del sano campanilismo e ci vediamo settimana prossima a m'lano.

ciao

ahahah lol :)

Guest satellitea30

scusate se chiedo un ultimadelucidazione, girando per il web ho trovato anche un proramma che s chiama magpie pro .... fa la stessa cosa del voice-o-matic ? quale dei due mi consigliate ?