Jump to content
GPZ

Imac G5 Intel -- Scheda Video

Recommended Posts

Ciao,

sto lavorando su un MAC intel che monta una Ati radeon 2400.

Utilizzo il sistema operativo del MAC e uso windows utilizzando VM Fusion. Il problema è che ho installato MAx su windows e ho problemi di visualizzazione dell interfaccia. Ho verificato e windows non mi riconosce la sscheda video ma mi dice che c'è montata una VMsvga. Ho scaricato i driver Ati e ho provato ad installarli, ma l'installazione non parte perchè non trova la scheda video ati.

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Come fargli riconoscere la scheda video con fusion?

Grazie

GPZ

Non conosco il Mac, ma mi sembra il minimo che non te la riconosce!! stai lavorando su una "macchina virtuale" quindi ti configura una VMvga.

non so se questo famoso bootkamp (o come cacchio si scrive) possa accedere direttamente all'harwars senza passare da drivers virtuali. secondo me è già buono che ti si apre l'interfaccia di max.

Secondo me.

se devi lavorare per forza con max devi lavorare su windows.

se devi lavorare per forza con mac devi lavorare con Maya

G5 e di IBM (PowerPC 970) niente in comune con la Intel.. quindi fai sapere proprio che iMac hai se vuoi una risposta giusta..

Sicuramente è un imac intel...e non un G5, altrimenti non avrebbe neanche potuto virtualizzare, oltre che per il fatto che la scheda video citata la montano gli ultimi imac della serie "alluminium".

bootcamp accede all'hardware senza virtualizzare nulla, per cui non dovresti avere problemi di sorta con la scheda video. Se hai questo tipo di problemi, prova a chiedere lumi su un forum dedicato, ti consiglio ad esempio:

http://www.macitynet.it/forum/

nella sessione "imac-intel" ti sapranno sicuramente aiutare.

Edited by MSolferino