Jump to content
D@ve

Mental Ray La Grande Guida 2009

Recommended Posts

Disponibile sul sito the3dstudio una nuova versione del corso Mental ray la grande guida 2009 l'unico video corso in italiano per mental ray.

I video trattano tutte le versioni di questo potente motore di rendering dalla versione 3.4, 3.5, 3.6 e 3.65 per 3dsmax 8.0, 9.0, 2008 e 2009!.

Durata del corso 281 lezioni in 40 ore.

il corso è in promozione a 239 $.

post-1-1221808879_thumb.jpg

Disponibile sul sito the3dstudio una nuova versione del corso Mental ray la grande guida 2009 l'unico video corso in italiano per mental ray.

I video trattano tutte le versioni di questo potente motore di rendering dalla versione 3.4, 3.5, 3.6 e 3.65 per 3dsmax 8.0, 9.0, 2008 e 2009!.

Durata del corso 281 lezioni in 40 ore.

il corso è in promozione a 239 $.

Ma per vray non esiste un video corso come questo? in italiano ovviamente...

Guest
Ma per vray non esiste un video corso come questo? in italiano ovviamente...

Per il momento no , ma se farò anche V ray vi farò sapere volentieri.

Edited by IPPOPOTAMO

Guest
Però...239$ sono un bel costo :TeapotBlinkRed:

Ciao sicuramente non è il costo di un libro ma non si può paragonare questo prodotto a un libro

e sicuramente non ha il costo di un corso in sede per mental ray che solitamete si attesta su 24 ore

e 950 $ .

O un corso a distanza o in streaming ( ma per il momento in italiano non esistono, li puoi trovare in inglese )

Senza la pretesa di sostituire il mio prodotto ai corsi in sede è comunque una valida alternativa

per chi non ha la posibilità di frequentare un corso, vuoi per motivi economici o pratici, con il vantaggio che a distanza anche di mesi si possono organizzare le lezioni nel propio computer e rivederle ogni volta che si è dimenticato

un procedimento, inoltre i passaggi che segui sul computer saranno facilmente replicabili da chi li segue perchè sono li

sotto i tuoi occhi passo passo.

Comunque ho pensato anche a chi non si può permettere il prodotto completo , perchè esiste la versione aggiornata a mental ray 3.6 che ripropone le stesse lezioni ad un costo inferiore , escludendo quelle dedicate mental ray 3.65

contenute nel video corso completo.

Quindi se vuoi sul sito puoi trovare anche questo prodotto:

https://www.the3dstudio.com/product_details...d_product=45462

Inoltre i workshop sono anche divisi in volumi singoli al costo di 59 $

https://www.the3dstudio.com/product_details...d_product=48031

Oppure in promozione per avere 2 volumi scontati :

https://www.the3dstudio.com/product_details...d_product=48116

Come vedi hai tante possibilità, se poi un giorno vuoi qualche collezione

particolare basta chiedere e avrai l'offerta che preferisci ( esempio volume 1 mr 3.4 volume 2 mr 3.5 etc.)

Ti ringrazio e ti saluto :hello:

Mmh si giusto, effettivamente come costi siamo decisamente al di sotto di un corso fatto in un atc autodesk o comunque in altri posti di livello. Al momento preferisco raccimolare quanto più materiale possibile in giro per la rete, perchè con i primi lavori i soldi sono pochini e cerco di spendere poco per volta :)

Ti ringrazio per le info che hai dato qui sopra, ci ho una bella guardata ;)

Ciao e buon weekend

Guest
Mmh si giusto, effettivamente come costi siamo decisamente al di sotto di un corso fatto in un atc autodesk o comunque in altri posti di livello. Al momento preferisco raccimolare quanto più materiale possibile in giro per la rete, perchè con i primi lavori i soldi sono pochini e cerco di spendere poco per volta :)

Ti ringrazio per le info che hai dato qui sopra, ci ho una bella guardata ;)

Ciao e buon weekend

Ti ringrazio per esserti interessato al prodotto .

l'ultima informazione che mi sono dimenticato di dirti è che sono un operatore

certificato 3dsmax livello avanzato presso un atc autodesk.

Ti ringrazio ancora e a anche io ti auguro un buon week end e una buona settimana. :hello: