Vai al contenuto
ManOverBoard

Uomo In Mare...

Recommended Posts

Ciao a tutti, non sono proprio nuovo del forum, in effetti sono un ex utente che ne ha combinate delle belle e che rileggendo le vecchie discussioni, forse un pochino si vergogna di alcune cose.

Il mio vecchio nome in treddi è GonzoLa...mi sono reiscritto perchè sento la mancanza e la necessità di prendere parte ad una comunità in fondo fantastica come treddi.com.

Spero che non ci siano troppi problemi per il fatto che mi sono reiscritto con un altro nome utente, però purtroppo quello vecchio non mi era possibile utilizzarlo di nuovo e di nascondermi non ci penso minimamente.

Se non ci sono contrari, procederei quindi con l'inizio (di nuovo) di questa nuova amicizia virtuale.

Riprenderò da dove ho lasciato, quindi con il progetto Cold Hype, (c'è qualche info qua e la per il forum), che in tutti questi mesi ha preso piede nella mia vita e nella vita delle persone che hanno con me collaborato alla realizzazione delle riprese.

A presto e vista l'ora.... good night and good luck (citazione).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti per il progetto che stai sviluppando, davvero molto accattivante, nonché molto impegnativo.

Poi, non per romperti le uova nel paniere... ma credo che forse qualche rischio con la seconda utenza lo corri. Ho ritenuto opportuno avvisarti, così puoi contattare lo staff.

Ecco il link alla FAQ.

Ciao

Modificato da Giane

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per il progetto che stai sviluppando, davvero molto accattivante, nonché molto impegnativo.

Poi, non per romperti le uova nel paniere... ma credo che forse qualche rischio con la seconda utenza lo corri. Ho ritenuto opportuno avvisarti, così puoi contattare lo staff.

Ecco il link alla FAQ.

Ciao

provvedo subito. grazie per la segnalazione, potevo arrivarci anche io a leggere una faq ma nella foga non ci ho pensato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
provvedo subito. grazie per la segnalazione, potevo arrivarci anche io a leggere una faq ma nella foga non ci ho pensato.

prego ;) , a buon render

Modificato da Giane

Link al messaggio
Condividi su altri siti