Jump to content
petitruse82

Modellazione In Xsi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

allora...ho fatto un pò di tempo fa un piccolo shot, volevo sapere un pò cosa ne pensavate.

non posto il video perchè mi interessa esser valutata nella modellazione.

il modello l'ho fatto io...disegnato a manina intendo e poi modellato in 3D

post-38056-1221754680_thumb.jpg

post-38056-1221754704_thumb.jpg

ciao, il modello è carino, ed è anche pulita la modellazione per quello che si vede... ma come mai l'hai postato in lavori finiti? almeno un renderino puoi farcelo vedere....

ma come mai l'hai postato in lavori finiti? almeno un renderino puoi farcelo vedere....

Forse perchè appunto le interessa la valutazione del soggetto solo come modellazione. E come modello è finito ;)

Comunque, sembra un modello ben realizzato e anche come concept non mi dispiace affatto. Appena l'ho visto mi è venuta in mente la pubblicità della Indesit. E credo che fosse quello lo scopo... visto che lo hai realizzato proprio per XChanges... non è vero?

Mi sembrava familiare quell'avatar. Non so se ti ricordi di me, ti ho praticamente ceduto poltrona e PC :)

Tornando al modello, perchè non posti qualche Wire e dei dettagli?

Guest

Io mi segno e aspetto Up... anche solo il wire...

Il modello è ben fatto, simpatico a mio parere...

Mat

:hello:

Con cosa hai modellato? Ci fai vedere qualche Wire?

Cmq il modello sembra fatto bene e stavo pensando che sarebbe bello vederlo animato :-)

Bye

P.S.: forse in alcune parti lo trovo un pò "morbido" ma può essere un gusto personale, dovrei vedere come rende con qualche shader applicato.

Edited by madmatt

Guest Mirco83

Ciao!

E' un bel modello secondo me! E anche simpatico!

Sarebbe interessante vedere anche l'animazione e qualche render!

Saluti,

Mirco

mi sa che devi postare un wire... in molti punti vedo uan modellazione molto "comoda" nel sens oche ti sei lititata a estrudere pie` o meno i poligoni cosi nella posizione originale dei vari cilindri e sfere di cui e` composto il modello, ma magari mi sbaglio...

ciao!

mi sa che devi postare un wire... in molti punti vedo uan modellazione molto "comoda" nel sens oche ti sei lititata a estrudere pie` o meno i poligoni cosi nella posizione originale dei vari cilindri e sfere di cui e` composto il modello, ma magari mi sbaglio...

ciao!

Quoto Max,

Modello decisamente agli inizi o poco approfondito, se hai voglia di continuarlo ti sposto la discussione in WIP. ;)

scusate!! è che il lavoro l'avevo già terminato...posto il video!:)

vediamo se si vede...

oppure l'ho caricato diretto su youtube

Quoto Max,

Modello decisamente agli inizi o poco approfondito, se hai voglia di continuarlo ti sposto la discussione in WIP. ;)

Filmato_0001.wmv

Edited by petitruse82

Ciaoooooooooooooo sisi mi ricordo:) il ragazzo di Fano giusto??

:) in Xchanges mi sono trovata molto bene, sono delle persone davvero fantastiche!

Forse perchè appunto le interessa la valutazione del soggetto solo come modellazione. E come modello è finito ;)

Comunque, sembra un modello ben realizzato e anche come concept non mi dispiace affatto. Appena l'ho visto mi è venuta in mente la pubblicità della Indesit. E credo che fosse quello lo scopo... visto che lo hai realizzato proprio per XChanges... non è vero?

Mi sembrava familiare quell'avatar. Non so se ti ricordi di me, ti ho praticamente ceduto poltrona e PC :)

Tornando al modello, perchè non posti qualche Wire e dei dettagli?

hehe si, sono io :)

E' davvero un bel posto, peccato che quando sei arrivata avevo concluso il contratto... ci siamo visti appena :)

Se sei ancora li, saluta tutti quanti da parte mia!

L'animazione l'avevo vista sul tuo sito. Mi piace, anche se il materiale del robot mi lascia un po perplesso, sembra più plastica che metallo.

Per quanto riguarda l'illuminazione, considerando il bianco della neve avrei dato un po di diffusione in più alla parte bassa del robot, specie per la parte della ruota che è completamente nera e l'interno del blocco concavo che la contiene.

Molto ma molto belli gli occhi, mi piacciono veramente tanto! Hanno un bel colore ma soprattutto un ottimo effetto di riflessione e luce. Complimenti ;)

La scena però non è quella su cui ti avevo visto iniziare. Quella con la staccionata in legno su cui dovevi realizzare il tracking a mano. Non dirmi che ti sei arresa :o

si mi ero arresa...e nn hai visto la mia piena crisi nel setup :wallbash::wallbash: li ho tirati scemi tutti poveriii

io non sono più lì..ora sto cercando...:(

li ho aiutati poi ad agosto, per il progetto di alfamito a fare tante belle icone :rolleyes:

hehe si, sono io :)

E' davvero un bel posto, peccato che quando sei arrivata avevo concluso il contratto... ci siamo visti appena :)

Se sei ancora li, saluta tutti quanti da parte mia!

L'animazione l'avevo vista sul tuo sito. Mi piace, anche se il materiale del robot mi lascia un po perplesso, sembra più plastica che metallo.

Per quanto riguarda l'illuminazione, considerando il bianco della neve avrei dato un po di diffusione in più alla parte bassa del robot, specie per la parte della ruota che è completamente nera e l'interno del blocco concavo che la contiene.

Molto ma molto belli gli occhi, mi piacciono veramente tanto! Hanno un bel colore ma soprattutto un ottimo effetto di riflessione e luce. Complimenti ;)

La scena però non è quella su cui ti avevo visto iniziare. Quella con la staccionata in legno su cui dovevi realizzare il tracking a mano. Non dirmi che ti sei arresa :o

si mi ero arresa...e nn hai visto la mia piena crisi nel setup :wallbash::wallbash: li ho tirati scemi tutti poveriii

io non sono più lì..ora sto cercando...:(

li ho aiutati poi ad agosto, per il progetto di alfamito a fare tante belle icone :rolleyes:

Si si, ricordo che dopo un po che ci lavoravi, per un errore nel salvare le chiavi della Camera ti sei trovata con la scena tutta sballata. Non è facile farlo a mano... ma li in XChanges più che altrove ho imparato a farlo. Non c'era un solo lavoro che non richiedeva tracking manuale :wallbash:

Mi spiace che tu abbia già finito... peccato.

Ad agosto mi avevano chiamato, dovevo esserci anche io ma avevo in ballo un altro grosso contratto e non ho potuto accettare purtroppo.

In bocca al lupo per le tue ricerche, troverai sicuramente qualcosa ;)

Crepi!

Grazie !! un abbraccioo!e in bocca al lupo anche a te!

Si si, ricordo che dopo un po che ci lavoravi, per un errore nel salvare le chiavi della Camera ti sei trovata con la scena tutta sballata. Non è facile farlo a mano... ma li in XChanges più che altrove ho imparato a farlo. Non c'era un solo lavoro che non richiedeva tracking manuale :wallbash:

Mi spiace che tu abbia già finito... peccato.

Ad agosto mi avevano chiamato, dovevo esserci anche io ma avevo in ballo un altro grosso contratto e non ho potuto accettare purtroppo.

In bocca al lupo per le tue ricerche, troverai sicuramente qualcosa ;)

Guest Mirco83
:rolleyes: ti ringrazio tanto!

ora devo unire tutti i miei lavori e farmi un reel...nn so da che parte iniziare ma vedremo:)

Figurati! Anche io dovrei farmi una reel, ma bisogna che vario un pò le mie animazioni visto che fino ad oggi ho animato solo dinosauri! :wallbash:

ciao!