Jump to content
klone

Acquisto Scheda Video

Recommended Posts

Ciao guarda non ne so molto, però t posso dire ke un prodotto simile l avevano al centro radio televisivo dell univ dove ho studiato e andava abb bene.Ti invito però a tenere in considerazione prodotti AVID che per quello che sono il TOP

Assicurati che oltre ad acquisire diano la possibilità dell elaborazione in realtime, spesso le 2 cose non viaggiano insieme...ma prodotti di questo calibro credo ke siano ALL IN...però nn si sa mai :D

occhio.. perché questo prodotto ha dei problemi con x64 sistemi operativi..

probabilmente adesso la situazione e migliorata, pero i miei clienti avevano un sacco di problemi con windows 64.

questi significa, che se il problema non e ancora risolto sei limitato per forza di lavorare su 3 gb di ram e sistema operativo a 32 bit. Certamente se vuoi lavorare in tempo reale in HD 3 gb di ram non ti bastano mai.. quindi informa ti se il problema di x64 e stato risolto.

un altra cosa.. se vuoi lavorare bene in uncompressed HD ti serve RAID davvero molto veloce e performance. probabilmente qualche storge professionale, con fiber channel.. se no.. questa scheda rimane solo un bel giocatolo.. che non serve molto.. a si.. questo non e una scheda video :) ti serve scheda video in sistema (qualche modello con performante open gl & dx3d.. minimo quadro fx 1700..)

cheerZ.