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Ragazzi, dovrei realizzare un render in cui c'è una vetrata un po' particolare, di quelli tipo cattedrale. Secondo voi mi conviene modellare il disegno della suddetta vetrata o creare una texture e giocarci un po su? Premetto che per la prima ipotesi non avrei grossi problemi realizzativi, per la seconda moooolti di più... Aspetto vostri consigli. Gianni

P.S. Posto un esempio del tipo di effetto che dovrei raggiungere

1.jpg

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:D:D:D

secondo me faresti bene a crearti la texture

acnhe perche' se il tiffany della vetrata e' complesso impazziresti per crearti il modello

ciao fabio :D:D

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Anche secondo me sarebbe meglio crare la texture. Così magari puoi utilizzarla anche come mappa da proiettare con un riflettore, per simulare la luce dall'esterno che attraversa la vetrata colorata.

Ciao

tex

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Dipende tutto da come devi utilizzarla questa vetrata, se devi utilizzare luci vol, effetti partcolari, ti consiglio di modellarla, altrimenti vai d texture.

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