Vai al contenuto
giacob

Macchia "marziana" In Mr

Recommended Posts

Inviata (modificato)

da cosa dipende secondo voi questa macchia verde che è apparsa improvvisamente dopo innumerevoli test?

54554.jpg

è proprio fissa sulla cappa.. ho provato anche a cambiare prospettiva...

Modificato da giacob

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se noti ce l'hai anche su un infisso e riflessa sul palo di destra...ci dovrebbero essere un paio di discussioni a riguardo, lo stesso scherzo lo fa anche v-ray..ma in quel caso è colpa di un materiale ray trace non compatibile..con mental ray è successo anche a me ma non ho capito perchè..è un photone impazzito...e mi usciva fuori quando alzavo troppo i valori di max reflection refraction sia della gi che del fg.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
se noti ce l'hai anche su un infisso e riflessa sul palo di destra...ci dovrebbero essere un paio di discussioni a riguardo, lo stesso scherzo lo fa anche v-ray..ma in quel caso è colpa di un materiale ray trace non compatibile..con mental ray è successo anche a me ma non ho capito perchè..è un photone impazzito...e mi usciva fuori quando alzavo troppo i valori di max reflection refraction sia della gi che del fg.

mi sa che deve essere quanto dici .. provo ad abbassare la max refraction .. riportondola da 7 a 6 come era prima

... la macchia verde che compare sull'infisso a me sembra solo il riflesso sdi quella'altra..

grazie per la risposta

Modificato da giacob

Link al messaggio
Condividi su altri siti