Vai al contenuto
cardinal

Bishop - X-men

Recommended Posts

salve a tutti :)

il tipo sarà (sempre se lo finisco) bishop un supereroe degli X-men

sto prendendo spunto da una illistrazione di Boris Vallejo fatta per la marvel

la mesh del corpo è ancora da sistemare, per ora sto curando i volumi mentre il viso posso dire che non subirà grandi variazioni.

anche se c'è tanto da sistemare consigli e critiche sempre gratiti

ciaooooooooooo

bishopfj7.th.jpg

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wahahaha anch'io avevo pensato ad Alien!!!

comunque questo sarà un altro wip da seguire, che si trasformerà in un perfetto lavoro da gallery come al solito :hello::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incredibili, un sacco di gente reduce dagli anni '80 eh? :-)

Ho avuto lo stesso pensiero pure io...Cmq seguo perchè il modello sembra meritare.

Bye

P.S.: Rapporto finale del veicolo spaziale commerciale Nostromo, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Carico e nave sono distrutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma son l'unico che ha pensato ad un vescovo? :)

Mi chiedevo giusto quando avrei visto un tuo nuovo lavoro.... Seguo con piacere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ma chi è sto Bishop degli X-Men :blink2: è un "buono" o un "cattivo"''?!

ha per caso dei "poteri camaleontici"? Ho fatto una ricerca su google x immagini e queste sono le prime:

x-men-coloring-bishop-1.jpg

BISHOP_SHIRTLESS.jpg

Bishop_03.jpg

Capisco i differenti stili, ma questo va tranquillamente dall'afro all'ispanico passando per il caraibico :huh:

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D:D:D:D volevo provare a cambiare il titolo con Bishop - X-men ma non posso, se qualche moderatore mi fa la cortesia così almeno non vengo linciato :D

ciaooooooooooo

Fatto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Incredibili, un sacco di gente reduce dagli anni '80 eh? :-)

Ho avuto lo stesso pensiero pure io...Cmq seguo perchè il modello sembra meritare.

Bye

P.S.: Rapporto finale del veicolo spaziale commerciale Nostromo, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Carico e nave sono distrutti...

rolllol.gif

... ma chi è sto Bishop degli X-Men :blink2: è un "buono" o un "cattivo"''?!

In effetti... ma nel marasma di gente degli X-Men... chi cacchio è 'sto Bishop :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è proprio blade. o forse blade è copiato da bishop bohhhhhhhhhhhh so praticamente uguali

**** In effetti... ma nel marasma di gente degli X-Men... chi cacchio è 'sto Bishop****

ce ne sono un botto!!!!! ho comprato un libro con tutte immagini illustrate da boris e un altro illustraore ed è pieno zeppo di x-men sconosciuti di vecchia data o che non sono mai emersi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma son l'unico che ha pensato ad un vescovo? :)

Mi chiedevo giusto quando avrei visto un tuo nuovo lavoro.... Seguo con piacere...

No no, anch'io. Pensavo di vedere qualcosa di eretico :devil:

Seguo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello promette bene, il viso è molto ben fatto, ma mi sembra che ci siano davvero troppi poligoni in tutto il modello!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga egrazie :)

per jxfala, non sono poi così tanti per un modello hi, certo si poteva risparmiare un pò sul corpo ma avrei avuto una mesh meno regolare cosa che non volevo , per il viso ci sono quelli utili per ottenere tutte le espressioni possibili. visto che è una still avrei potuto anche evitarlo ma ormai still o no metto i giri che servono :)

ciaooooooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad andare un pò avanti... i volumi sono ancora imperfetti soprattutto nei pantaloni. sincerametne non so se riprodurre l'illustrazione di bishop fatta da vallejo o andare per la mia strada, bohhhhh

up

bishophc7.th.jpgthpix.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti