Vai al contenuto
acarrare

Bottiglia E Logo In Rilievo Sulla Superficie

Recommended Posts

salve a tutti, ho eseguito una ricerca prima di postare, ma non ho trovato quello che fa al caso mio (almeno credo).

ho realizzato una bottiglia, ora il cliente mi ha chiesto di vedere come sta con il logo dell'azienda in rilievo sul vetro. uso vray come motore di rendering per cui mi è venuto in mente di usare il suo displacementMod ma, prendendo l'immagine del logo, mi viene ripetuta su tutta la superficie della bottiglia, mentre io vorrei che venisse applicata una sola volta e in un punto preciso (una specie di unwrap).

è possibile ottenere ciò? mi potete indicare i passaggi? ho pensato di usare un materiale multi/sub object ma il modificatore lo applico a tutto il modello e non al materiale per cui presumo non sia la strada giusta...

attendo fiducioso e vi ringrazio!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti fai un materiale nuovo dove metti la mappa displace sul diffuse, lo dai alla bottiglia e vedi come si comporta sul viewport, lo mappi dal tile del materiale e te lo istanci nello slot del vraydisplacement mod, a questo punto alla bottiglia dai il materiale che devi dare e dovrebbe essere fatta(Se ho ben capito)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti