Vai al contenuto
deskj

Problemi Di Skinning...

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti! :D Non sapevo dove postare, con tutte queste sezioni di forum, spero sia il posto giusto! :D

Da un po's to modellando a 3dsmax un modello di Lara Croft, è il mio primo lavoretto al programma... :D

Ora sto cercando di dedicarmi allo skinning, dato che il modello mi serve solo per fare dei renders ;) ! Fra tutti quelli che conosco, nessuno è in grado di aiutarmi a mettere a questa Lara uno scheletro, così ho provato a far da solo, provando anche a seguire il tutorial di Etrosh sullo skinning, il problema è che quando vado a modificare le aree di influenza delle ossa, o di ciò che viene comunque utilizzato come tale ^^, viene fuori uno schifo...

Inoltre non so come poterle fare le espressioni facciali (non so niente di niente di morphing).

Qualcuno è in grado di darmi una manina d'aiuto? Oppure di darmi dei conisigli che magari si ptorebbero rivelare efficaci... Aspetto vostre risposte... :)

Qui un'immagine del modello:

render01.jpg

Perora che aspetto di trovare qualcuno per farmi aiutare lo sto un po' modificando aggiungendo dei particolari, come i laccci delle scarpe, le ciglia, l'ombretto, i guanti, ecc... Spero di aver beccato il posto giusto! Ciao ;) !

Modificato da deskj

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci credo che non c'è nessuno disponibile! :(

è da mesi che cerco qlcn, vi prego aiutatemi! Credevo che in questo community avrei potuto trovare qlcn capace. In questo periodo ho trovato solo persone che fanno questo tipo di lavori solo per altri scopi... Io tutto quello che faccio lo faccio per passione... qui nessuno è.. "appastionato"? :(

Spero in una risposta...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti