Vai al contenuto
ciruzzo

Info Corso 3ds Max

Recommended Posts

Ciao a tutti..

tnt x iniziare, ringrazio (Dio?!) tutti qnt i realizzatori e gli utenti di treddi!!!...non c'è sito migliore in tutto il web! :Clap03:

purtroppo per questioni di tempo non mi si vede tnt in giro, ma qnd mi capita di venirvi a "visitare" (anke se matricola sn ank'io membro!)..trascorro l'intera giornata con voi. :rolleyes:

Raga', dovrei kiedervi un aiutino ( <_< .. facciamo un aiutone!).. vorrei seguire un corso su 3ds max (+o- qlcs già la so..+ meno ke + :crying: )..

qualcuno saprebbe darmi qualke dritta?...io la mia buona volonta' ce la sto mettendo tutta.. mi sn informato sui corsi full immersion di una settimana..corsi di 3 mesi..o addirittura 5.. istituiti da formamentis, sgistudio, upgrade... :wacko: tutti ATC ke rilasciano regolare certificazone!..ma come fare a capirci qualcosa se non ho le competenze giuste per farlo :blink2::wallbash:

Qalcuno mi aiutiii, per favore!!!

grazie grazie grazie...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto sarebbe utile se non usi tutte quelle abbreviazioni ^_^ non c'è bisogno di elemosinare sulle lettere e poi la gran parte degli utenti non sono + tanto giovani e fanno fatica a leggere!

... scherzi a parte, sarebbe veramente utile sapere in che zona vorresti seguire il corso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto Gurugugnola!

a dir il vero dalle mie parti (puglia) non c'è assolutamente nulla, quindi sono disposto a muovermi in lungo e in largo..

a milano o roma o firenze o bologna, non avrei problemi per alloggiare (anche se non per lunghi periodi, ovviamente).. per questo altre citta sinceramente non le ho prese neanche in considerazione..

Tu avresti qualcosa in mente?...spero proprio di si...sei l'unico su cui faccio affidamento!

ancora 1000 grazie...( o cm mi vien meglio tnx.. :D )

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nelle città che hai citato ci sono diversi istituti e se fai qualche ricerca nel forum trovi molte informazioni utili alla tua scelta (se n'è parlato in diverse discussioni)... non fare troppo affidamento su di me perchè non sono molto informato in materia, gli unici corsi x 3d studio max che mi sarei sentito di consigliarti sono quelli della Vision Digital di Roma (ma nel loro sito non vedo + le info a riguardo e non so se li organizzano ancora) e quelli di Vergefio (utente del forum), ma non so se anche lui ancora li tenga... Poi dipende molto anche quale "settore di utilizzo del SW" ti interessa approfondire ;)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sei disoccupato prova a interessarti ai corsi con i fondi formatemp, sono gratuiti, frequenza di 8 ore al giorno per un massimo di 232 ore..prova a guardare se ci sono dei corsi di 3ds max, almeno hai delle belle basi di partenza per poi farti un corso mirato su quelo che vuoi di max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm..avete ragione..alcune cose non le ho affatto chiarite!..

(scusate scusate scusate)

andando per ordine:

-il mio interesse è concentrato nell'utilizzo "approfondito" (o comunque avanzato) di 3ds max.(se con certificazione tanto meglio..)

-il mio settore è quello dell'interior design (e anche qualcosina di exterior).. quindi architettura in genere..

-infine, sono una via di mezzo tra un disoccupato e un libero professionista..lavoricchio per conto di alcune persone..e la mia posizione da questo punto di vista è molto delicata... ragion per cui (ma non solo; anche i costi come "fuorisede" sarebbero ingenti..) è preferibile che il corso non duri tanto...

nel frattempo comunque inizio a dare un occhiata a quanto mi avete gentilissimamente postato...

grazie a tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti