Vai al contenuto
mario82

Blocchi Piante

Recommended Posts

Ragazzi scusatemi, però ho abbastanza urgenza, non ho ottenuto nemmeno una risposta, vi sto antipatico?

Grazie

a me non ancora, ma hai delle potenzialità.

io me le farei per i fatti miei, risparmiando un sacco di tempo, al posto di aspettare che qualcuno mi fornisca la minestra pronta.

se proprio non sapessi da che parte iniziare, delegherei a qualcuno più capace di me, accettando mio buongrado di corrispondere la sua parcella.

EDIT:

ah, ed eviterei di aprire più discussioni sullo stesso argomento.

nelle faq è consigliato di non farlo, dimostrata l'inutilità.

Modificato da Mercy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro mercy, mi dispiace ritenerti un incompetente ma forse lo sei, io faccio questi lavori da molti molti anni, forse ancora nascevi, e questi consigli da bar puoi dargli a qualcuno che come te deve imparare, magari fatti un giro su www.sostanzetridimensionali.com, e impara.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caro mercy, mi dispiace ritenerti un incompetente ma forse lo sei, io faccio questi lavori da molti molti anni, forse ancora nascevi, e questi consigli da bar puoi dargli a qualcuno che come te deve imparare, magari fatti un giro su www.sostanzetridimensionali.com, e impara.

si , si.. ho visto, sei bravissimo e non vedo l'ora di imparare :D

hai fatto bene a pubblicare l'indirizzo del tuo sito, cosî, mentre crescevo, mi rendevo conto che facevi da molti anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora da premettere che non voglio insegnare a nessuno il lavoro, ma siamo in un forum, e ho chiesto solo un consiglio, poichè il committente mi ha richiesto quel tipo di piante in particolare, se siete disponibili ok, altrimento provvederò da solo, ma le risposte di mercy non sono nemmeno da commentare...per quando ridicole.

mi scuso con tutti gli utenti del forum ovviamente tranne mercy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dati i toni, data la sezione sbagliata e dato che hai aperto una discussione molto simile in cui hai avuto le risposte che cercavi questa la chiudo.

Vi invito a rispettare le FAQ.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.