Vai al contenuto
Ospite

Adobe® Creative Suite® 4 Web Broadcast

Recommended Posts

Ospite

Direttamente dalla mail...

Adobe® Creative Suite® 4 web broadcast. To view the web broadcast, visit www.adobe.com/go/brilliantevent on September 23, 2008 at 11:00 a.m. CET

qualcosa mi dice che a breve esce la nuova suite... :rolleyes:

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chissà se ci sarà il solito periodo "finestra" in cui chi lo ha da poco acquistato ha l'upgrade gratuito..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sulla CS 4 qualcosa si era racconto in quest'altra discussione...

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=53657&hl=

Si parla anche dei 64 bit... Kris ;)

Mat

Grazie Mat, la mia era più un affermazione che una domanda... :D infatti sto aspettando la versione 64bit da un sacco di tempo... speriamo arrivi molto presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chissà se ci sarà il solito periodo "finestra" in cui chi lo ha da poco acquistato ha l'upgrade gratuito..... :rolleyes:

ahahah sicuro!

....che non ti regalano niente.

spero di essere smentito, ma non penso che siano molto diversi dai cugini della autodesk.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere dalla gioia... reggetevi alla sedia

Presentazione dei nuovi prodotti Adobe.

http://creativesuitepodcast.com/index.php?post_id=375336

Nel filmato si parta di photoshop express e la possibilità di condividere immagini con il sito photoshop.com interagirà direttamente con photoshop express.

Lightroom CS4 (l'ho saltato non mi interessava)

Photoshop Cs4 (Per gli ansiosi andate direttamente al 15° minuto.

1-è accelerato tramite GPU.. miiiiiiiiiii non ci posso credere!!!

2-Permette di convertire visualizzare un ambiente virtuale (e manipolarlo) da una mappa sferica (tipo quick time VR)

3-Vi ricordate quel filmato ganzissimo di quell'applicazione che rimpiccioliva le immagini eliminando solo le parti di sfondo e mantenendo i contenuti importanti inalterati? Ecco, adesso anche photoshop CS4 lo fa.

4-Avete visto che CS3 permetteva di disegnare le texture? (in modo abbastanza scarso)

Adesso è possibile disegnare direttamente la texture sopra l'oggetto 3d, in pratica come mudbox 2009 (ma con tutti gli strumenti di photoshop). Permette anche il rendering degli oggetti 3D in stereo (Anaglyphic)

5-L'interfaccia è pianamente personalizzabile tramite widget. Nel pannello comandi in pratica è possibile mettere qualsiasi cosa (vedo già qualche pazzo che ci farà girare Maya).

Per ora è tutto, mi è sembrato un assaggio abbastanza gustoso, il 23 settembre Adobe ha annunciato che farà un broadcast con la presentazione ufficiale di Photoshop CS4 (e company), potete segnarvi qui se volete un reminder.

http://adobe.istreamplanet.com/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
spero di essere smentito, ma non penso che siano molto diversi dai cugini della autodesk.

la politica dei prezzi è molto simile sotto certi punti di vista.... c'è da dire che a differenza di alcune ditte il supporto viene dato e alcune date di uscita vengono rispettate in tranquillità... oltre a sviluppi concreti che ci sono...

A quanto ne so, se tutto va bene le uscite erano previste per autunno 2008 delle nuove versioni o primi 2009... vediamo cosa succede...

Mat

P.S.: appena torno operativo al 1005 in studio mi informo su altro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho saltato anch'io sia l'Express che Lightroom...

Be' a occhio l'accelerazione in GPU fa impressione :eek:

Anche se immagino che il Mac su cui girava fosse un dual Xeon con almeno una Quadro montata su... le prestazioni sembrano da realtime.

La nuova modalità di zoom/pan (sostituisce il navigator? non l'ho mai sopportato :D) sull'immagine da 4 Gb mi ha fatto impressione, così come la rotazione del canvas... cavolo finalmente meno contorsioni nel disegno con la tavoletta :w00t:

Sul 3D interessante, pare un po' lentino in alcuni casi, però stanno facendo bei passi in avanti :)

Anche il ridimensionamento senza deformazioni è una tecnologia che quasi quasi vale l'upgrade da sola, niente copia e incolla, niente clonamenti modello pecionata... il lavoro di 1 oretta fatto bene in 2-3 minuti? Speriamo :)

Una pecca che mi pare sia rimasta, e che personalmente odio, è la gestione degli effetti in una finestra dedicata, avrei preferito che finalmente fossero riusciti a integrarla con il resto (cavolo in Corel almeno dalla 10 è sempre stato così <_<) sarà una questione di gusti, ma preferirei avere una piccola palette dove regolare l'effetto X (che tra l'altro in Illustrator è così!!!). Per gli effetti passi anche, ma in un tool come il Vanishing point è veramente fastidioso avere l'ambientino di lavoro con i suo 4 tool :rolleyes:

A meno che il tutto non sia confluito nella parte 3D... boh vedremo.

Chissà se manterranno le due versioni Liscia e Extended?

E gli altri software? Appuntamento alla prossima?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ilmale L'ho unita con questa così sta tutto insieme ;)

Ciao ragazzi, siccome sul sito Adobe non riesco a trovare la notizia: ma è uscita la CS4. Siccome aspettavo la mail di conferma da Adobe, ad oggi è disponibile Photoshop Cs4 e Illustrator CS4, anche in italiano :blink2:

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me è arrivata la mail oggi, ma dice Photoshop... sicuramente c'è anche Illustrator trattandosi del pacchetto CS4... meglio in questi casi chiamare il prorpio rivenditore e chiedere ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me è arrivata la mail oggi, ma dice Photoshop... sicuramente c'è anche Illustrator trattandosi del pacchetto CS4... meglio in questi casi chiamare il prorpio rivenditore e chiedere ;)

Mat

Allora aspetterò la mail. In teoria sono pronti tutti i software. Perchè leggo di gente che ha già la CS4 da un mese :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la mail di conferma dell'uscita di CS4 in italiano.

Approposito, mi hanno detto che in questi giorni a Milano ci sono una serie di incontri di Adobe, sono andato a cercare in giro ma l'unica è il MAX 2008. Voi sapete di altre iniziative in questi giorni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti