Vai al contenuto
orecchia

Mi Presento, Sn Marta

Recommended Posts

ciao a tutti !!! sn marta una studentessa di ingegneria edile...

nn essendo molto pratica di software illuminotecnici volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a sapere quali possibili schermature solari (da usare come input) si trovano su DIALUX RELUX ECOTECT DAYLIGHTING AGI32 (O SOLTANTO DEI PRIMI TRE)......GRAZIE 1000 IN ANTICIPO!!!

INOLTRE HO APPENA ACQUISTATO UN PC CON "VISTA" E HO TROVATO MOLTA DIFFICOLTà NELL'INSTALLARE SOFTWARE TRA CUI AUTOCAD CHE è QUELLO CON CUI LAVORO TUTTI I GIORNI...CI SN VERSIONI PER VISTA E SE SI DOVE POSSO TROVARLI????

SPERO DI RICEVERE DELUCIDAZIONI IL PIU PRESTO POSSIBILE

MARTA

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao e benvenuta Marta,

allora sul primo punto non posso aiutarti, mi spiace...

INOLTRE HO APPENA ACQUISTATO UN PC CON "VISTA" E HO TROVATO MOLTA DIFFICOLTà NELL'INSTALLARE SOFTWARE TRA CUI AUTOCAD CHE è QUELLO CON CUI LAVORO TUTTI I GIORNI...CI SN VERSIONI PER VISTA E SE SI DOVE POSSO TROVARLI????

Mi sa che qui ti è partito il caps lock e non te ne sei accorta... in un forum scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare e qui di sordi ce ne sono pochi ;)

Per la questione Autocad-Vista dei controllare di far partire come administrator l'installazione (tasto destro avvia come...) in ogni caso il centro Autodesk è sempre un buon punto di riferimento per aiuti e assistenza tecnica, se intendi recuperarlo in altro modo... bè... forse è il caso che dai una lettura alla F.A.Q. del fantastico forum treddi.com così da evitare equivoci e polemiche di ogni genere...

http://www.treddi.com/forum/index.php?showforum=7

Ciao e buona permanenza in treddi.com

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Autocad prenditi la 2009,mi sembra sia completamente compatibile su VISTA,anche la 2008 mi funzionava su vista...per quanto riguarda 3dstudio dalla versione 8 in su mi hanno girato tutte!!!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le schermature solari sn aggetti orizzontali o verticali , veneziane, etc......qualcuno sa dirmi quali di questi sn presenti nei software che vi ho elencato???

per autocad provo a prendere la versione 2008 o 2009...grazie per il suggerimento...

scusate per "le urla" ...nn lo sapevo....è la prima volta ...sorry :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti