Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

questo è un lavoro ke ho fatto x ricostruire la chiesa com'era circa 50-60 anni fa(il render è della versione attuale della kiesa ma ce ne sono altri)...purtroppo il rendering l'ho fatto con il flamingo dato ke ancora non mi sono addentrato troppo in altri motori ma credo ke cmq sia un discreto lavoro!

Cmq mi piacerebbe sapere dato ke in max sono alle prime armi(+ o -) se potete consigliarmi il motore di renderizzazione x voi più efficace e meno complicato da usare soprattutto x lavori architettonici!

grazie! B)

Modificato da carlom82

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti... considerato che l'hai fatto con Flamingo hai ottenuto un ottimo risultato... sarei curioso di sapere i tempi xò!

...x la scelta di un motore di render alternativo, secondo me (sia in qualità che in tempo) anche lo scanline di Max è meglio di Flamingo... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se potete consigliarmi il motore di renderizzazione x voi più efficace e meno complicato da usare soprattutto x lavori architettonici!

Senza dubbio Vray

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ti risponderei Lightscape...ma sono di parte!

Credo che Vray sia la soluzione ideale per la semplicità d'uso e per i tanti tutorial in rete...per la resa anche mental ray è una scelta di alto livello...senza trascurare un certo signor Maxwell.

PS. il tuo lavoro merita di essere valorizzato con una resa degna di nota...per quel che conosco con flamingo hai fatto già tanto! Bravo. ;)

ciao ciao

Modificato da gerets

Link al messaggio
Condividi su altri siti