Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

un lavoro fatto nei ritagli di tempo molto semplice, senza pretese. Come sempre, 3ds VRay e PS. LWF + VRaylight + Standard Camera. IM+LC . Tempi di rendering i soliti, più o meno un paio di ore ogniuno a 3500x2000. Quelle in Clay ovviamente meno.

--------------------------------------------------

HIGH RESOLUTION - Full HD (1920x1000)

VIEW 01

VIEW 02

VIEW 03

CLAY HIGH RESOLUTION - Full HD (1920x1000)

VIEW 01

VIEW 02

VIEW 03

--------------------------------------------------

Salottino_Zoom_800.jpg

Salottino_800.jpg

Salottino_800_Clay.jpg

Ciao :)

cecofuli

post-1087-1221415622_thumb.jpg


Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti.

5* per me.

Come hai ottenuto le pieghe sui cuscini?

Se hai usato una standard camera come hai ottenuto il dof?


Modificato da klone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che belle immagini pulite, complimenti!

per mio gusto personale mi piacciono moltissimo i rendering in clay, anche se nn capisco perchè i miei non diano il bell'effetto che hai raggiunto nelle tue immagini...una curiosità, per realizzare i clay dai anche una passata di AO??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La resa è buona, molto buona... naturalmente non si può dire il contrario....

Mi piace anche la scelta dei dettagli che hai dato... e volevo chiederti se i cuscini li hai realizzati utilizzando solo la modellazione poly oppure se li hai passati in un programma di sculping... ?

Grazie

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo due cose da dire:

1) Lavoro ignobile, luce pessima, modellazione approssimativa

2) Mento deliberatamente e senza pudore

:P :P :P

Per me, 5 stelle superior (e colazione in piscina)

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

[rosic mode on]

egregio ingegnere, per quanto mi riguarda lei non è asolutamente in grado di ottenere dei buoni render, è inutile che ci prova e ci propina delle foto facendo finta che siano dei 3d fatti da lei. non siamo dei cretini, capiamo che ci sta prendendo in giro. la preghiamo pertanto di smetterla..[rosic mode off]

incredibile a parte le battute solite 5 stelle..ma mi domando non ti stufi mai di fare le cose perfette!!!?!?!?!?

ahahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

Il dof è semplicemente ottenuto con lo ZDepth. Io non sono un fanatico delle cose pre-impostate. Preferisco avere più libertà e flessibilità. Per questo non ho utilizzato ne VRaySun o VRaySky o VRayCam. Per i cuscini, un po' di modellazione poly utilizzando gli strumenti di painting di 3ds max (ultimo rollout Edit poly).

Per il clay, nessuna AO, semplice IM+LC (un po' spinta).

Ciao :)

cecofuli


Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che te lo dico a fare.... :o

hai molto da imparare, hai mai pensato di acquistare la guida completa di Vray?? :lol::D

le immagini in clay sono notevoli....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre un lavoro da togliersi il cappello, ma volevo chiederti, x il calcolo usi un materiale override poi una volta finito assegni i materiali o fai direttamente coi materiali difinitivi ? xchè dalle immagini in scala di grigio allegate il dubbio potrebbe venire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, niente di che. Semplicemente si selezionano i poligoni della cucitura, poi vai di insert -> Extrude interno -> Insert -> extrude esterno e per chiudere un altro insert. Semplicissima modellazione poligonale.

Ciao :)

cecofuli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cheddire, è un lavoro a dir poco eccezionale, è un vero piacere guardare immagini del genere... stimolante!!

Posso chiederti se hai fatto color correction in post? tempi di realizzazione?


Modificato da marla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah, niente di che. Semplicemente si selezionano i poligoni della cucitura, poi vai di insert -> Extrude interno -> Insert -> extrude esterno e per chiudere un altro insert. Semplicissima modellazione poligonale.

Ciao :)

cecofuli

Immaginavo fosse poly. Grazie per la risposta. Mi piacevano soprattutto quelle "tensioni" dell'imbottitura a livello delle cuciture.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×