Vai al contenuto
bluray

Disegno Architettonico

Recommended Posts

Qual'è la tecnica migliore per il disegno architettonico? Mi spiego: meglio disegnare con le linee poi estrudere, utilizzare dei parallelepipedi per fare le pareti, o cosa? Mi rendo conto che è una domanda molto elementare, ma mi serve come base per cominciare a tirare su qualcosa (di hobbistico).

Infine: cosa differenzia VIZ da MAX? So che VIZ è indirizzato all'architettura, ma l'interfaccia è identica. Forse avendo MAX basta un plug-in per avere le stesse funzioni di VIZ; consigli?

Ciao e grazie (come sempre)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe! per la tecnica migliore nn ho una vera e propria risposta.... non è che esista una tecnica migliore o peggiore dipende sempre da quello che devi fare ti consiglio di iniziare con qualche tutorial base per farti un idea sull'argomento...su max e viz non è esattamnte come dici.... nel enso che Max è il fratello maggiore di Viz.... Al viz mancano tutte quelle funzioni relative agli effetti speciali ed al caracter animation...poi è essattamente lo stesso....ecco perchè giustamente dici che è più rivolto all'architettura...infatti ad un architetto certe cose nn servono...per max esistono le viz extension che penso abbiano inglobato nella versione 7.5... ho cercato di essere il più sintetico possibile e spero di essere stato di aiuto per qualunque cosa fatte vivo salut

:lol::lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti