Jump to content
bluray

Disegno Architettonico

Recommended Posts

Qual'è la tecnica migliore per il disegno architettonico? Mi spiego: meglio disegnare con le linee poi estrudere, utilizzare dei parallelepipedi per fare le pareti, o cosa? Mi rendo conto che è una domanda molto elementare, ma mi serve come base per cominciare a tirare su qualcosa (di hobbistico).

Infine: cosa differenzia VIZ da MAX? So che VIZ è indirizzato all'architettura, ma l'interfaccia è identica. Forse avendo MAX basta un plug-in per avere le stesse funzioni di VIZ; consigli?

Ciao e grazie (come sempre)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bhe! per la tecnica migliore nn ho una vera e propria risposta.... non è che esista una tecnica migliore o peggiore dipende sempre da quello che devi fare ti consiglio di iniziare con qualche tutorial base per farti un idea sull'argomento...su max e viz non è esattamnte come dici.... nel enso che Max è il fratello maggiore di Viz.... Al viz mancano tutte quelle funzioni relative agli effetti speciali ed al caracter animation...poi è essattamente lo stesso....ecco perchè giustamente dici che è più rivolto all'architettura...infatti ad un architetto certe cose nn servono...per max esistono le viz extension che penso abbiano inglobato nella versione 7.5... ho cercato di essere il più sintetico possibile e spero di essere stato di aiuto per qualunque cosa fatte vivo salut

:lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...