stef22

Xp 64 Bit In Italiano

13 posts in this topic

Ciao ragazzi, il nostro Cad manager ci installerà prossimamente, in alcune macchine, XP 64bit.

Mi ha detto che questo esiste SOLO in lingua inglese. :wacko:

Mi sembra strano, vuoi che non esiste un aggiornamento :wallbash:

Ciao ragazzi, il nostro Cad manager ci installerà prossimamente, in alcune macchine, XP 64bit.

Mi ha detto che questo esiste SOLO in lingua inglese. :wacko:

Mi sembra strano, vuoi che non esiste un aggiornamento :wallbash:

no, non esiste, ma io ho scaricato da qualche parte un pacchetto lingua italiana che mi ha risolto il problema al 99,9%

solo che nn ricordo dove....

azz... come mai ci sono 3 volte? mah!!

Edited by digitalbrain

Esistono le MUI per la traduzione in altre lingue, si scaricano direttamente dal sito Microsoft:

http://download.microsoft.com/download/1/9...3e/ARMMUIx2.iso

Questa contiene Italiano, Francese e Spagnolo.

bye bye

Ho saputo che alcuni utenti si sono trovato male col mui pack. Alcune cose non sono tradotte e hai il sistema solo al 99% in italiano. :wallbash:

Consigliano di tenerlo in inglese impostando tutto ciò che è "impostazioni internazionali" in italiano.

Voi cosa dite??

ma adesso come adesso avendo la possibilità di scelta,meglio scegliere l' xp a 64bit o il vista a 64bit??

Direi vista...xp64 ormai è giunto alla fine, e non sarà più supportato. tanto vale passare al suo successore ;)

Volevo sapere che livello di compatibilità c'è tra XP e XP64 e/o Vista64.

Premesso che ancora Vista mi piace pochissimo come S.O. avrei voluto installare nella mia attuale macchina (con XP) un altro S.O. a 64 bit per vedere se i miglioramenti si vedono veramente. Con Rhinoceros soprattutto e nel Renderizzare in generale.

tra xp e xp64 cambia che nella versione 64bit devi installare solo ed esclusivamente i drivers scritti per la versione 64bit. come del resto per la versione 32 devi installare le versioni a 32bit. I programmi girano allo stesso modo su entrambe le versioni. incrementi di prestazioni non ce ne sono a parità di macchina ecc... diciamo che puoi usare, con i 64bit, fino a 128gb di ram, con i 32bit ti fermi a 3gb.

i miglioramenti li vedrai su render di scene grosse che necessitano di grandi risorse in fatto di memoria, evitando di scrivere sul disco (swap)

non so chi ti ha detto, che non esiste in italiano..

il pacco CD contiene 2 dischi. la installazione in inglese, e puoi laguage disk in italiano...

guarda la foto..

18092008231yq6.jpg