Vai al contenuto
franco11

Superfici Bombate

Recommended Posts

Salve a tutti.....vorrei sapere qual'è il modo più semplice per creare una superficie bombata con rhino. Mi hanno consigliato il comando reti Sfr ma non riesco ad usare il comando. Qlc può aiutarmi??? Grazie

Modificato da franco11

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

quando mi dicono superfici bombate non so perchè, ma penso sempre ad altro e non a qualcosa che riguarda la computer grafica ( :wallbash: )... se vuoi realizzare superfici complesse e con curve che devono seguire un loro andamento particolare in diversi punti puoi usare la rete di curve, la patch oppure anche il loft... come vedi le soluzioni sono molteplici e variano da caso a caso... se vuoi sapere come funziona il comando da te citato non c'è nulla di più semplice che premere il tasto F1 sul comando e ti apparirà l'halp in linea dove puoi trovare tutte le soluzioni del programma, se poi stai usando una versione recente (Rhinoceros V.4) l'help è stato completamente rinnovato con all'interno della spiegazione una semplice e chiarissima animazione che ti spiega molto semplicemente il funzionamento del comando desiderato.

Ciao e buona consultazione

Matteo

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti