Vai al contenuto
Alex 83

L'idea Di D@ve Di Treddi.com

Recommended Posts

Ragazzi guardate che cosa ho trovato per caso girando in rete!

Una discussione del mitico d@ve su hardwareupgrade riguardante la realizzazione del nostro amato sito treddi.com.

Qua siamo agli albori di un progetto che è cresciuto grazie a d@ve e alla partecipazione di tutti gli utenti fino a diventare una realtà importante nell'ambito dell grafica 3d.

grazie d@ve! :Clap03:

LINK

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: troppo forte!

I primi spam... ehm, volevo scrivere i primi passi di treddi!!! :lol:

Beh direi che Greg quando scrisse "... cmq mi sembra che abbia tutte le carte in regola x diventare un grande portale..." aveva proprio ragione ;)

Colgo l'occasione per fare nuovamente i complimenti a D@ve x lo splendido lavoro! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello sarebbe anche sapere che fine ha fatto certa gente che ti ha aiutato all'inizio... apparte qualche nome conosciuto gli altri veramente sono sconosciuti o scomparsi :)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
D@ve

Registered User

Iscritto dal: Nov 1999

C'e' gente veramente brava!!

Ma come faccio a chiedergli di fare dei tutorial

per il mio sito se il mio sito è in italiano?

D@ve

http://www.treddi.com

finalmente un portale italiano sul 3D!

eheheheheheheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OMG :-) La rete è bella anche per questo: rimane traccia di tutto :-)

Il bello è che, se ci smontavano D@ve in quella discussione, magari adesso non saremmo qui a postare su questo thread..... :o

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BELLA.....ciai propio preso....caro amico non amico.....

come avete fatto con il sito di [xxx]....che cercava solo di farsi conoscere divertendosi senza voler disturbare nessuno è senza avere grandi ambizzioni se non quelle di poter dire io ci sono....

ma treddi ha deciso di stroncargli le gambe ancora prima di nasciere....con i suoi commenti poco carini ....grazie a teddi...[xxx] è stato stroncato alla nascita............se succedeva a treddi?'...dici bene....se succedeva a treddi adesso stava come lo staff di [xxx] che è incazz nero con treddi è con alcune persone di questo sito è di altri ...che si sono dimenticati che è dura farsi strada ..se èra giù dira ..-..pensate adesso che è stato troncato al nasciere......

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
BELLA.....ciai propio preso....caro amico non amico.....

come avete fatto con il sito di [xxx]....che cercava solo di farsi conoscere divertendosi senza voler disturbare nessuno è senza avere grandi ambizzioni se non quelle di poter dire io ci sono....

ma treddi ha deciso di stroncargli le gambe ancora prima di nasciere....con i suoi commenti poco carini ....grazie a teddi...[xxx] è stato stroncato alla nascita............se succedeva a treddi?'...dici bene....se succedeva a treddi adesso stava come lo staff di [xxx] che è incazz nero con treddi è con alcune persone di questo sito è di altri ...che si sono dimenticati che è dura farsi strada ..se èra giù dira ..-..pensate adesso che è stato troncato al nasciere......

Ben tornato Mucus/Blak800/Doomsday... e altri nick che ora non ricordo ^_^ la mia memoria fa cilecca come la tua vedo!

A parte il fatto che il tuo forum [xxx] l'hai spammato a destra e manca nel nostro forum (addirittura lo usavi per postare le immagini, ma ti guardavi bene di utilizzare la funzione "inserisci immagine" e mettevi il link :lol: )... ti ricordo che + volte hai violato le FAQ del forum e che in + occasioni hai insultato uno dei moderatori... il che comporta (come è naturale) che tu non sia un utente desiderato in questo forum (al di la del tuo sfortunato forum che non decolla!).

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione leggere quel thread :) Se penso a cosa è treddi adesso e a cosa immagino fosse all'inizio mi vengono i brividi...d@ve, tu hai sotto 2 palle di ferro :D

Provare invidia per Il portale della CG, non ha prezzo.

Per tutto il resto, c'è MxxxxCxxx

;)

Modificato da thedreamers

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ehh... Graaaande chicca!!! Ma ci puoi dire come hai fatto a sgamare quella discussione :ph34r: ?

Guarda sono rimasto sorpreso anche io quando l'ho trovato:stavo cercando una guida su come utilizzare una funzione di virtual dub e sono andat a finire in quella discussione su hardwareupgrade.

Ho iniiato a leggere e a un certo punto ho visto.... d@ve....ho pensato: "non non può essere, è una discussione vecchissima, che figata...lo posto su treddi!!! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti