Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco un immagine finale di chun li, un personaggio che adoro di più in street fighter, un questo rendering gli ho dato una posa dinamica così da far sembrare che si muove quasi, tecnicamente mi sono concentrato molto sul personaggio, l'ambientazione è molto semplice ma questo è anche voluto per far evidenziare bene il personaggio, il tutto è fatto con mentalray, e qualche effetto in photoshop.

Spero vi piaccia treddiani :)

Ciao

final2ii5.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente un'ottimo lavoro! Anche se il lighting/ambientazione/texturing (sulla coscia mi pare un pò strano) poteva "venir meglio"... purtroppo non sono in grado di darti consigli pratici su come migliorare queste cose :P

Cmq complimenti :Clap03: ripeto che nel complesso è un'ottimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo veramente....

anch'io sono daccordo con i difettucci sulla coscia

cmq ti parlo da istruttore di arti marziali....quella è una posa statica :D :D :D :D :D

magari l'avrei messa mentra dà un bel calcio alto

per intenderci

masterahnhighkicklk1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro di modellazione, per me da 5*. Mi piace molto anche il materiale del vestito.....

unica pecca: non concordo con la tua preferenza per chun li, i migliori di street fighter sono RYU e KEN!!!!! ^_^ ,scherzo, complimenti ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco un immagine finale di chun li, un personaggio che adoro di più in street fighter, un questo rendering gli ho dato una posa dinamica così da far sembrare che si muove quasi, tecnicamente mi sono concentrato molto sul personaggio, l'ambientazione è molto semplice ma questo è anche voluto per far evidenziare bene il personaggio, il tutto è fatto con mentalray, e qualche effetto in photoshop.

Spero vi piaccia treddiani :)

Ciao

final2ii5.jpg

splendido lavoro,

non mi convincono solo la piegatura del braccio alzato ed il ginocchio (anche se il personaggio originale mostrava questa stranezza anatomica)

davvero complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque inizio col dirti che stai migliorando decisamente ad ogni lavoro quindi mi aspetto che i tuoi prossimi siano sempre meglio.

Riguardo a questo ho diverse indicazioni:

- la pelle e' plasticosa, il miss fast non e' impostato male ma sembra sempre che tu non utilizzi le mappe di epidermal e subdermale ma solo quella del colore e il risultato e' sempre da bambolotto di cera

- gli occhi non funzionano, sembra non ci sia rifrazione e specular corretti

- il vestito non e' male ma le pieghe fanno troppo normal map e quando sono cosi forti la differenza tra quelle modellate e fatte cosi si vede. Se non vuoi usare displacement per micropoly applica un displace sopra il turbosmooth con la stessa mappa di scostamento

- la resa degli stivaletti e' decisamente inferiore al resto

- a parer mio il pavimento ha un blu troppo saturo e non funziona come palette in contrasto con lo sfondo nero

- come ti hanno detto le gambe hanno qualcosa che non va e occhio al ginocchio nel quale si vede la suddivisione.

In bocca al lupo per il futuro, continua cosi :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SOlo gli stivali mi sembrano meno curati del resto

quoto quanto detto per gli stivali che sia come shader, troppo pulito, che come dettagli non è al livello del resto.

poi gli stivali non erano marroni o sbaglio (forse riordo male).

Un altro appunto per gli occhi, mi sembrano un po spenti...cercando di dargli una maggiore espressività sarebbe perfetto.

Comunque un bellissimo lavoro....5 stelle per te :Clap03:

ps ma le porta le mutande? :lol:

Modificato da Alex 83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono contento che avete apprezzato questo lavoro, e di conseguenza voglio fare due appunti:

a Toscy81, devo dire che te ne sei accorto che non me ne intendo di arti marziali:D, in pratica dovrebbe essere una posa di yoga la mia, spero di non aver detto n'altra sciocchezza :D, comunque ho scelto questa posa perchè semplicemente è quella che preferisco di più ;).

a Kage_maru, ringrazio anche a te per l'apprezzamento:), per il fatto della pelle puoddarsi che ti dia questa sensazione di bambola, però ti assicuro che non uso semplicemente il primo slot nel materiale, puoddarsi che c'è qualche cosa da rivedere, semmai nello scatter non saprei, ma di sicuro man mano su questo shader affinerò sempre di più le sue potenzialità :), per il vestito ho usato il displacement e non capisco come mai ti sembra una semplice normal map, amme da una sensazione di profondità.

ciauzzzz

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto il viso, i capelli e il vestito, il ginocchio ha qualcosina che non va e gli scarponi, forse troppo perfetti staccano troppo, ma per il resto bravo bel lavoro, complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti quel colore in background fà un pò a cazzotti con i miei occhi :-)

A parte quello, un bel lavoro. Quoto quanto detto sugli stivali (sembra che abbia due fettoni micidiali, che per una ragazza come Chun non si addicono, guarda che se dopo la fai incavolare sono affari tuoi eh :-))

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03:

SOno stupefatto dalla tua veloce crescita, un lavoro che dimostra veramente una determinazione e sapiente dedizione al 3D..

notevole. :)

Vero, ci sono alcune piccolezze migliorabili, ma è un lavoro di medio/alta complessità che mi fa bene spererare per il tuo prossimo futuro.

;)

ancora complimenti.

:Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti