Vai al contenuto
Borracho

Vray Proxy...alberi Istanziati...gestione Della Ram

Recommended Posts

Salve vorrei farvi una domanda magari idiota...ho letto che se copio un proxy, 3ds immagazzina in memoria i due oggetti come mesh completamente estranei, mentre se uso istance, 3ds immagazzina i dati di un solo oggetto risparmiando la RAM. Se utilizzo istance per copiare i miei alberi e poi magari qualcuno li scalo?...l'utilizzo della RAM cambia, o è sempre come utilizzare un singolo oggetto!?...perchè l'idea era di creare 2 o 3 vrmesh e copiarle all'interno del disegno ruotandole e scalandole così da non farli sembrare tutti uguali!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve vorrei farvi una domanda magari idiota...ho letto che se copio un proxy, 3ds immagazzina in memoria i due oggetti come mesh completamente estranei, mentre se uso istance, 3ds immagazzina i dati di un solo oggetto risparmiando la RAM. Se utilizzo istance per copiare i miei alberi e poi magari qualcuno li scalo?...l'utilizzo della RAM cambia, o è sempre come utilizzare un singolo oggetto!?...perchè l'idea era di creare 2 o 3 vrmesh e copiarle all'interno del disegno ruotandole e scalandole così da non farli sembrare tutti uguali!

le istanze ruotate o scalate non ti consuma più ram, usale tranquillamente :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×