Vai al contenuto

Recommended Posts

salve sono nuovo del forum, e sto smanettando da una settimana su 3d studi max 6, vorrei sapere se si possono incorporare le texture all'interno del file sorgente di 3d studio max, senza dover per forza portarsi le texture a presso dalla casa in ufficio, poi volevo sapere come si fa ad inserire un'immagine di una persona oppure di un albero e far diventare lo sfondo trasparente.

spero di non aver chiesto troppo

vi ringrazio anticipatamente

anko

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

incorporarle nel file max nn so, ma c'è la possibilità di fare un pacchetto, se vai su fle, archive, ti genera un rar con tutti la copia di tutt i collegamenti, e rispettive texture.

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie nicola82 per avermi risposto, comunque volevo chiedere un'altra cosa ankora, sto cercando di creare l'interno di un negozio di abbigliamento, purtroppo siccome sono un principiante per quanto riguarda la modellazione in 3d, volevo sapere se in rete c'è gia un negozio di abbigliamento gia fatto.

grazie anticipatamente

anko

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia abbastanza raro trovare un modello di un negozio di abbigliamento condiviso in rete, cmq io mi orienterei sui dosh, li vendono vari modelli.

ma mi sà che sarà una ricerca alquanto difficile.

spero che qualcuno qui nel forum possa esseti d'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo so sto da una settimana a cercare questa immagine, ti spiego lavoro presso una tipografia, ed un cliente ha chiesto come insegna del negozio un'immagine di un negozio di abbigliamento con all'interno delle persone che fanno shopping, il problema mio è che deve essere 12x4 mt. capito qual'è il problema? purtroppo se non era per la grande dimensione l'avrei gia trovata.

comunque grazie lo stesso ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti