Vai al contenuto
virtualT

Come Valutare Economicamente Un Render?

Recommended Posts

Buon giorno a tutti...

vorrei sapere in che modo poter valutare il lavoro svolto per produrre dei render...o magari le varie forme di accordo col committente. Non ho idea di quanto possa valere... in effetti mi direte che dipende dal nr di ore dedicate...ma mi vorrei mettere nell'ipotesi di un committente non esperto che quindi vorrebbe delle motivazioni semplici e inopinabili per determinare un compenso...

ad es. considerando o meno la costruzione del 3d di partenza, il nr di render prodotti...

insomma se mi date qualche vostra esperienza al riguardo mi fate un gran favore...

grazie :mellow:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

se vai nella sezione Generale e cerchi la discussione Argomenti già trattati nel forum... trovi anche un sacco di discussione che possono aiutarti nel capire come valutare un render...

Ciao e buon proseguimento

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.