Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti treddiani!! :hello:

Come va?

Durante le mie pause tra una studiata ed un'altra ho realizzato questo visino con Photoshop e Wacom (e references)...

nulla di particolarmente impegnato...solo sfogare la mia fantasia...(ovviamente C&C ben accetti come sempre!!)

post-18414-1221213312_thumb.jpg

ciao ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello, non male..prova a dare un po' di profondità alla collana con luci e ombre anche sul corpo visto che è battuta da una bella luce....

rivedrei anche il particolare tra bordo viso e capelli lungo la linea degli occhi...mi pare stacchi troppo...

cmq carina...rivaluto le rosse :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

belli i capelli e l'effetto dell'immagine... però come dice Angel1981... c'è qualcosa di strano nel reparto occhi :)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi ringrazio per il sostegno e i complimenti...per quanto riguarda le critiche...

il reparto "occhi" è in effetti forse un po' strano dal punto di vista delle dimensioni...riguardandolo ora in effetti mi accorgo che qualcosa c'è...ma alla fine era un disegno fatto tanto per non perdere la mano e mi serviva soprattutto per capire come risultava l'immagine una volta stampata...quindi...

Molto bello, ottima la resa dei capelli, però dovresti lavorare anche sullo sfondo e dare più carica a questa Passione Rossa :)

3 Star.gif

eh come ti dicevo non mi sono messo a pensare con puntigliosità a tutti i dettagli... si in effetti lo sfondo poteva essere curato meglio: è praticamente solo una sfumatura...ma sarà per il prossimo lavoro più [final] di questo!

Spero di non avervi annoiato troppo. Grazie ancora a tutti.

ciao ciao

_leon_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi... Vabbè per i problemini che hanno trovato concordo, una cosa che personalmente non mi piace è quella sorta di effetto cartoncino sul volto della ragazza. Bravo per me 3 stelle ci stanno bene ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti