Vai al contenuto
neo ninpo

Differenze Fra Vray Demo E Versione Completa

Recommended Posts

Ho scaricato il demo di questo renderizzatore e vorrei imparare ad utilizzarlo, cosa che penso si attui nei mesi e negli anni, volevo quindi sapere le limitazioni della versione dimostrativa comparata a quella commerciale, insomma vi sono i soli marchi sul rendering o c'è di più?

Grazie :)

p.s. il programma completo quanto costa?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non si potrebbe gentilmente smettere di aprire post inutili? cose che cercando sul forum e su google trovi in 5 secondi.

Non credo sia un topic inutile visto che purtroppo non tutti coloro che vogliono imparare hanno 800euro da spendere, poi non vedo perchè chiederlo su treddi.com che è un forum specifico per tale argomento invece che cercare su google, può tornare utile anche agli altri utenti no? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non credo sia un topic inutile visto che purtroppo non tutti coloro che vogliono imparare hanno 800euro da spendere, poi non vedo perchè chiederlo su treddi.com che è un forum specifico per tale argomento invece che cercare su google, può tornare utile anche agli altri utenti no? :)

si la questione è però che basta una ricerca sul forum per saperlo, non è difficile trovare le info che cerchi e quindi è inutile aprire discussioni a riguardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti