Vai al contenuto
Beaver

Scalatura Di Oggetti Perfetta

Recommended Posts

Ciao ragazzi, salve ai moderatori cui dico che avevo provato a esporre il mio problema in un altro thread simile ma nessuno rispondeva quindi sono stato obbligato ad aprire 1 nuovo thread;cmq veniamo al

PROBLEMA:

ho 1 solaio a cassettoni le cui dimensioni (largh. e lungh.) devono essere adattati alla pianta sottostante ma quando lo scalo per adattarlo, nonostante gli snap attivati su vertex, non riesco ad agganciare i vertici di solaio e pianta, nemmeno con valori numerici da tastiera. Cosa faccio?

Chiaramente il problema si pone perchè le 2 parti sono state crate separatamente; sò ke posso risolvere il problema ricostruendo il solaio sulle dimensioni della pianta ma questo problema si potrebbe presentare in situazioni in cui non ho alternative più semplici e quindi vorrei capire come funziona il sistema in questo caso.

Ho provato con l'help di 3DsM ma non trovo la risposta a questo problema...sono un principiante di prima categoria?:D

Grazie a tutti quelli che risponderanno:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao

utility ->more-> rescale unit word, spunti selection, cosi puoi scalare secondo un fattore preciso

Non funzia..:( ottengo lo stesso risultato di prima cioè tr lungo o tr piccolo.. :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti