Vai al contenuto
griglia

Help Modellazione

Recommended Posts

ciao ragazzi e ragazze

ho bisogno di un aiuto ocn le spline

cioè ho convertito due shapes in editable spline, le ho sovrapposte sono andata a livello spline per usare la funzione booleana,

quindi ho selezionato la spline 1, ho premuto tasto booleana e "union" poi ho selezionato la spline 2 (dall'elenco perchhè nelle varie viste non la seleziona).

volevo unire le due spline ma non succede nulla. in cosa sbaglio??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao,

allora per unire due spline puoi anche semplicemente usare Attach che trovi nella lista dell'editable spline...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche a me delle volte capita di fare una operazione booleana e non succede niente.

Per risolvere il problema faccio un detach e stacco le due spline, le allineo nuovamente una sopra all'altra con lo

strumento Align , per esere sicuro che sono entrambe sullo stesso piano , poi le unisco con attach in un unica spline e riprovo a fare l'operazione booleana.

Che molte volte funziona.

Modificato da IPPOPOTAMO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.