Vai al contenuto
Kata11

Bucare Una Poly

Recommended Posts

Mi rendo conto che e' sicuramente una cavolata ma proprio non ne esco fuori ... vorrei evitare di continuare a bucare le superfici usando le booleane ma trasformando un solido in una poly poi non so come muovermi ... provo con inserisci vertici ma mi crea tutte geometrie scombinate ...ho provato cut ma non lo capisco ... ho provato con create ma una volta fatta la forma di quello che vorrei che poi fosse la sagoma del foro non so come procedere...pleaseeee

:wacko:

(viva la sezione principianti!) :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no jpeg no party :)

le soluzioni sono molteplici a seconda del risultato che cerchi ;)

le migliori soluzioni sono sotto il tasto F1 (spece per i principianti)

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si anche te hai ragione...anche se non so nello specifico cosa dovrei allegare...comunque nell'imagine in allegato ci sta la parte in cui mi devo imbattere ...e' una parte dell'ara pacis di meier (che devo rifare totalmente)

...ho tutta l'ara pacis in autocad, ho esportato i file in 3d studio e in pratica sto estrudendo le superfici...pero' appunto il problema sta nei "buchi" delle finestre e le porte

niente in questo momento la connessione non ce la fa a caricare .... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.