Vai al contenuto
pallolicus

Rallentare E Catturare Immagini Da Video

Recommended Posts

ciao a tutti, mi presento sonoi stella. è la prima volta che scrivo su un forum quindi perdonatemi se ho commesso qualche errore...

ho un problema:

ho fatto un video con la macchinetta digitale, è una canon digital ixus 9501s

Ora il problema è che non so perchè, ma il video è venuto velocissimo, io dovevo estrapolare delle immagini, di solito uso il vlc rallento e prendo le immagini.Con questo video le immagini sono tutte distorte, perchè anche rallentando il video rimane troppo veloce--che mi consigliate?Posso estrapolare le immagini dai frame del video?Ho provato virtual dub opzione frame, anche rallentando il problema rimane...Mi date qualche consiglio?Ho perso tutto?

Grazie

Ps se potetemi rispondetemi (anche) in privato?la mia email è stella.mia1@virgilio.it

a presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi date qualche consiglio?Ho perso tutto?

Mh, secondo me dovresti usare Premiere, o qualsiasi altro software "serio" di editing video. Premiere permette rallentamenti sofisticati dell'immagine e puoi anche focalizzarti su un singolo frame. Ci sono anche altri programmi altrettanto potenti, come FX Home. Perdona se non ti sono di molto aiuto.

Ciao. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se l'immagine del fotogramma appare mossa, entro certi limiti ci sono dei soft che permettono un recupero delle informazioni mancanti.

vedo che è il primo post, benvenuta, leggi le faq, perche ad esempio mi pare tu non possa mettere la tua mail.

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti