Vai al contenuto
Martin Ice

Corso Di Maya...anche Privato Individuale

Recommended Posts

Ciao gente,

Tanti anni fa ho fatto un corso di Maya, stavamo alla versione 4.5 se non sbaglio (o era la 2.5?) ad ogni modo ricordo quindi delle basi e sarei sicuramente in grado di modellare qualcosina, ho seguito anche un tutorial della macchina che c'è qui sul forum con risultati buonini.

Ora ho le idee molto chiare su quello che voglio e sento la necessità di seguire un corso per capire per bene come modellare e il rendering fotorealistico.

I corsi che ho visto io mi lasciano molti dubbi sulla loro reale efficacia. Premetto che lavoro nella grafica e nel settore multimedia da parecchi anni oramai quindi so bene cosa voglio.

Potete consigliarmi un corso a Roma o qualcuno veramente bravo disposto a dare anche lezioni private?

Grazie,

Martin

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al limite andrebbe bene anche 3dsMax ma quando lo provai tempo fa (4 anni fa) per curiosità l'ho torvato un pò più macchinoso e meno intuitivo di Maya, forse perchè ormai ero abituato a Maya chiaramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domana, ho letto le altre simili con tasto CERCA ma io ho esigenze per precise. Lavoro e quindi non ho tempo di fareun corso di mesi e mesi o anni. Per questo sono disposto anche pagare per delle lezioni individuali con qualcuno di serio. La sede dovrebbe essere per forza Roma. Il cordo del Quasar come qualcuno ha consigliato non lo ritengo valido per chi è già un professionista, va bene come primo approccio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest ilcorvo77

Premessa: il lavoro che svolgo non ha nulla a che fare con la CG, che per me rimane un hobby (forse piu' una malattia) quindi quello che diro' potra' non servire a chi invece necessita di aggiornarsi nel proprio lavoro comunque...