Vai al contenuto
3r1ka

Errori 3ds Max

Recommended Posts

Ciao a tutti!sono nuova di questo forum,però fino ad'ora ho sempre trovato soluzione a tutti i problemi che ho avuto.

vediamo se qualcuno riesce a risolvere anche questo: stavo lavorando ad un file in 3ds max 9,mantenendo visibili solo alcuni oggetti e nascondendo gli altri.Non appena provo a lanciare il comando unhide all per visualizzare tutto il lavoro,3ds si blocca e mi dice "APPLICATION ERROR" e salvaun copia di recover del file..ma aprendo il recover succede sempre la stessa cosa...cosa posso fare??

dimenticavo: utilizzo vray come motore di rendering ed ho un pc hp con doppio processore e 2 Gb di ram

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

crea un altra scena e mergia gli oggetti dell altra. Anche se sono nascosti li vede comunque. Probabilmente la scena è corrotta

Modificato da klone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si lavoro in shaded,però ho provato a visualizzare la scena a fil di ferro e riesco a vederla tutta,ma non appena passo di nuovo alla visuale shade mi rifà lo stesso errore.Ho anche provato ad usare "merge" e portare il progetto in un altro file,ma non cambia niente,sempre lo stesso errore!! Cosa posso fare?? Ho anche provato a disinstallare e riinstallare 3ds..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Ho anche io lo stesso erore, e lo fa con tute le scene, e diversi progetti....

Mercy credo tu abbia ragione in pieno... io sono passato a vista 64 bit e dato che ho un portatile ho dovuto usare dei driver forceware, che mi danno vari problemi di visualizzazione... ma non credevo arrivassero a bloccare max....

Sapete mica come poter risolvere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti