Vai al contenuto
Fausto73

Help Bios Scheda Madre Asus P4p800

Recommended Posts

Salve a tutti raga, ho un grosso problema col mio pc, adesso vi spiego, ieri ho aggiornato i bios dell'asus p4p800 tramite il suo il prog. asusupdate v.7.14.01, dal suo sito ho scaricato l'ultimo file del bios "P4P800 Beta BIOS 1021.006" nn notando ke è una versione beta :wallbash: , ho creato un backup del mio bios e poi l'ho installato, tutto perfetto solo ke quando riavvio il pc nn mi permette di vedere(vedo tutto a striscioline orizzontali) il logo dell'asus(nn mene frega niente) nn solo vedo a striscioline anke il bios :wallbash: e questo è un grosso problema, ho provato a reinstallare il backup fatto prima ma nn lo fa installare xkè mi dice ke è una versione precedente del bios attuale.

Qualcuno sa come posso ripristinare il mio backup del bios :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Per favore aiuto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vedi se puoi rimettere il precedente bios attraverso il floppy

ciao

ci ho provato ma nn me lo permette, forse sbaglio qualcosa, qualcuno mika mi può spiegare la procedura x ripristinare il backup del bios da floppy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo però e della P4C800 post-19353-1221142214_thumb.jpg

La procedura dovrebbe essere la stessa dato che sono schede dello stesso periodo.

Ma per essere più sicuro scarica il manuale dal sito asus .

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti