Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi...stavo provando un po' l'effetto blur e così ho pensato a questa camera.

Vorrei dare un po' più di emozione a queste immagini per cui aspetto i vostri consigli e le vostre critiche....

Questa è l'immagine di giorno :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi...stavo provando un po' l'effetto blur e così ho pensato a questa camera.

Vorrei dare un po' più di emozione a queste immagini per cui aspetto i vostri consigli e le vostre critiche....

Questa è l'immagine di giorno :rolleyes:

ti sei dimenticato l immagine :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe... alla faccia della bora che soffia! :D

a parte gli scherzi, ma la tenda e la coperta sembra che si sollevino in modo differente, come se ci fossero due venti che soffiano da diversi punti, sarebbe meglio farli coerenti e far arrivare il vento da una sola parte credo... :huh:

saluti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe meglio farli coerenti

hai ragione..i venti sono 2 ma la direzione e l'intensità è la stessa...arrivano tutti e due dalla finestra sul muor a sn della camera dove appunto è fissata la tenda.solo uno un po' più vicino dell'altro.

Ho utilizzato il modificatore cloth....c'è però da dire che una tenda pone meno resistenza di un lenzuolo di seta....

cmq volevo esagerare apposta la cosa..ora sto settando un'animazione dove forse si capisce meglio il movimento.

cmq grazie nico,consigli o critiche sono bene accetti..non vi risparmiate, altrimenti non li miglioro più ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
senza offessa... ma mi sa che i miei lavori a volte creano influenza...

non ho capito il senso ;)

a parte che non mi offesso :lol: .....cmq io chiedo aiuti per migliorare il risultato e se sei in grado di darli perchè ti siedi e basta???invece per le critiche non c'è bisogno di essere guru..basta guardare B)

dai ora che sei comodo di qualcosa :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe credo che matevil si riferisca alla sua pizzeria uraganizzata! :D

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...mp;#entry574920

ultimamente tira vento!

hehehe...

per le critiche io ho già dato, probabilmente è il taglio della foto che fa sembrare i due movimenti scorrelati...

aspettiamo il filmato!

saluti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: ahahaah...si mi ricordo..avevo anche commentato positivamente l'arrivo dell'uragano.

si vede che siamo stati tutti coinvolti dalle notizie dei vari TG....

cmq io speravo mat mi desse qualche consiglio..visto che è uno che sa smanettare bene, e poi lui sa combattere gli uragani..io sono alle prese con un brezza..intensa..ma sempre brezza.

Beh, stasera lancio il filmato, che cmq resta sempre solo un test...non ha pretese di essere un lavoro finale.

Mi chiedevo se qualcuno ci vedesse qualche errore o se pensasse all'inserimento di qualche particolare.

Nel video ho dato movimento alle onde e anche un po' di beccheggio al catamarano.

mo vado ad asciugarmi :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Subale... sono un po' di corsa, per quello non ho commentato approfonditamente il tutto... se posti il video aspetto di vederlo, magari posso darti un aiuto maggiore e con più calma (apparte all'uragano feci anche il soggiorno con le tendine mosse dal vento, ma essendo un lavoro del 2006 forse i "giovani" del forum non se lo ricordano...)...

Lo sai che puoi fare anche le preview delle animazioni vero? perchè non metti su una di quelle così se c'è qualcosa che non va non stai ad aspettare tutta l'animazione finale finita?

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo sai che puoi fare anche le preview

ciao mat...si in effetti...ora però non sono più in ufficio..se domani viene un ca..ata posto solo la preview :P

io nel 2006 ero ancora spaparanzato al sole a fare il cretino..però anche tu potresti essere un buon surfista visto che è da un po' che ti tiri dietro le tempeste :lol:

cmq...mi sa che all'anagrafe sono molto più vecchio di te...sigh :crying:

alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest KILLOW

CIAO,ma che tipo di carta hai usato per i giornali sul comodino,di cemento?Con tutto quel vento non si apre nemmeno un foglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CIAO,ma che tipo di carta hai usato per i giornali sul comodino,di cemento?Con tutto quel vento non si apre nemmeno un foglio!

beh,a voler essere pignoli i libri (e non giornali) hanno le pagine rivolte verso il muro..per proteggerli dal vento :P

cmq se la battuta era per dire che il vento è un po' troppo accentuato hai ragione....però magari faccio una versione tornado alla mat ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh,a voler essere pignoli i libri (e non giornali) hanno le pagine rivolte verso il muro..per proteggerli dal vento :P

cmq se la battuta era per dire che il vento è un po' troppo accentuato hai ragione....però magari faccio una versione tornado alla mat ;)

ti linko sto wip... magari ti è utile per qualcosa...

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=29225&hl=

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz...questo si che è un wip..... :P

grazie...ora vedo di migliorare i vari effetti..volevo provare a renderare un'ondata che entra in casa e ci abbandona un tonno....ma dovrei imparare ad usare qualche software per creare flussi d'acqua....

boh, magari mi invento qualcosa di carino.

complimenti a te :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ma dovrei imparare ad usare qualche software per creare flussi d'acqua....

Puoi provare con i particole system di 3D Studio Max... non sono il massimo per certe cose, ma possono bastare se vuoi ottere qualcosa di carino, in ogni caso esistono le demo di Glue3D e RealFlow ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si non credo le particle sistem siano sufficienti....ci vorrebbe davvero un software esterno.

Solo che dovrei farlo a casa..se il mio boss mi becca a mettere un tonno morente in camera da letto mi sbatte fuori a calci.

Appena recupero due lire dalla caritas mi prendo un pc decente e comincio a fare qualche stranezza divertente.

mat, a quando l'inaugurazione dell'hurricane bar? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appena recupero due lire dalla caritas mi prendo un pc decente e comincio a fare qualche stranezza divertente.

te capisco... io spero che per il 10 ottobre ci sia un regalino valido a sostegno del mio vecchio muletto... In ogni caso puoi provare anche con nuove tecniche come il Proxie che funziona anche con il PFlow... oppure puoi, se non è un animazione, farla in un altro file e poi compositare il tutto... I limiti hardware esistono, ma esiste anche il modo per superare l'ostacolo...

mat, a quando l'inaugurazione dell'hurricane bar? :P

Appena ho 2 minuti liberi e magari finisco di dare un esame... ho 5 giorni per prepararlo, poi devo iniziare un altro lavoro che mi porterà via tempo... (anche se in mente ho molte idee che vorrei realizzare... forse è il caso che mi trovi un passatempo più umano...)... :)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appena ho 2 minuti liberi

si ti capisco....

I limiti hardware esistono, ma esiste anche il modo per superare l'ostacolo...

i rimedi esistono..è solo che a casa ho un vic20 e direi che è già buona se mi apre max.

Sett. prossima dovrebbe entrarmi un lavorino extra, se va bene ci pago il pc nuovo.

l'animazione l'ho fatta ma non mi soddisfaceva, così sto provando alcune varianti....invece nella camera da letto notturna sto cercando di inserirci una splendida modella...gira che ti rigira mi pareva l'unica cosa mancante che valesse la pena inserire.

Se trovo qualcosa che si adatta la posto

ci si vede al bar appena ti liberi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti