Vai al contenuto
mazzond

Problema Con Files *.mat

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un piccolo problema con i materiali vray per 3Dstudio 8.

Ho scaricato da questo sito e anche da altri alcuni materiali gratuiti. I files hanno un'estensione *.mat.

Quando dal material editor cerco di aprire la libreria scaricata, mi appare un errore. "Error loading paramBlock2". E di seguito: "Invalid file-only partially loaded.". Ovviamente il file non è stato neanche parzialmente caricato.

All'inizio pensavo ci fosse qualche problema con il file scaricato, però poi mi sono accorto che faceva così con tutti i files.

Sapreste dirmi come risolvere il problema?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso con il moderatore se non ho scelto la sezione più adatta (Stavo pensando di inserire la discussione nella sezione principianti...)

Ciao a tutti.

Davide.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui

dicono sia un problema di gruppi di geometrie. strano

in ogni caso mi sono fermato solo al primo link, se cerchi in google la stringa dell'errore vengono fuori molti risultati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente con google ho trovato una discussione su questo sito, che non avevo trovato col motore di ricerca di treddi (forse prima avevo digitato male l'errore!).

Cmq questa discussione rimanda ad un altro sito. Adesso verifico se è attendibile ed eventualmente poi lo posto.

Intanto grazie per l'interessamento.

Davide.

Link al messaggio
Condividi su altri siti