Vai al contenuto
odymandyas

Svendo Workstation Tosta

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono un professionista nel settore del design e per cause di forza maggiore sono costretto a svendere la mia workstation. L'ho comprata a Settembre del 2007 e fino a oggi l'ho usata pochissimo.

Ora mi è stato offerto un lavoro all'estero in cui mi dovrò trasferire per molto tempo. Mentre prima lavoravo nel mio studio a casa...ora invece sarò costretto a lavorare a tempo fisso in azienda. Pertanto non avrò più bisogno della mia amatissima workstation e sinceramente...a lasciarla sulla scrivania a prendere polvere non se ne parla proprio.

Mi è stato consigliato questo sito per fare l'annuncio in quanto è pieno di tecnici o appassionati che più o meno fanno il mio stesso mestiere ed hanno le mie stesse esigenze.

La workstation è questa:

CELSIUS R640 DUAL CORE XEON 5130 2.0 GHz (SLC 4 MB) (i5000X) - 1024 MB DDR2 RAM ECC (667 MHz - 2 x 512) - NVIDIA Quadro FX1500 256 MB - 73 GB Serial Attached SCSI (SAS) 15k - Fdd - DVD SuperMulti Double Layer - LAN (Gigabit) - Windows XP Prof.

Prezzo di listino: € 2517,04 iva esclusa. iva inclusa =3020 euro

link alla pagina http://www.bbsosi.it/articolo.php?cod=1271904

+ 2x HARD DISK WESTERN DIGITAL SATA2 CAVIAR SE 500 GB 7200 8 MB

=75 euro x 2= 150euro iva inclusa

link alla pagina: http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_1326268

Monitor Dell 2007FP 599euro

Caratteristiche: Dimensione: 20,1 pollici; 4:3, Tecnologia: LCD; Luminosità: 300 cd/m²; Contrasto: 800:1; Velocità di aggiornamento: 60 Hz risoluzione 1600x1200, porte USB2.0 integrate

vedi link alla pagina: http://www.techtop.it/2006/06/nuovi-ultras...t-panel-da-dell

+Gruppo di continuità Trust Power Master 1200VA Management UPS PW-4120M = 98,50 euro

http://www.shoppydoo.it/prezzo-gruppo_cont...s_pw_4120m.html

Casse PC LOGITECH X140 =25 euro

http://www.monclick.it/schede/logitech/970...tech%2Dx140.htm

Wireless Laser Deskset DS-4400D = 35euro

Tastiera ultra slim wireless +