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Mr Occlusion Shader Cercasi!


cairos
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:D:D:D ...per le animazioni mi sa che è una bomba soprattutto...per l'ombreggiatura noi v-rayani abbiamo già l'irradiance che credo che in più dell'occlusion abbia il potere di trasmettere il colore da corpo all'altro...mentre l'occlusion ombreggia e basta da quel che ho capito...

...però su un'animazione ^_^ ...

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:D  :D  :D ...per le animazioni mi sa che è una bomba soprattutto...per l'ombreggiatura noi v-rayani abbiamo già l'irradiance che credo che in più dell'occlusion abbia il potere di trasmettere il colore da corpo all'altro...mentre l'occlusion ombreggia e basta da quel che ho capito...

...però su un'animazione ^_^ ...

Esatto, il concetto è quello; a me la dirtmap serve solo per le ombre, generi il render solo diffuse e quello solo occlusion, unisci in AE (o ps o combustion o pizza e fichi) in modalità multiply e hai la tua bella fake GI. Uno spettacolo, per le animazioni è qualcosa di spaventoso con tempi da urlo :w00t:

Edited by kage_maru
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Scusate l'intromissione....volevo chiedervi...ma quando dite che fate il render solo con il diffuse che materiali intendete? tipo lambert e basta o tutto il resto...tipo anche con la radiosity, riflessi ecc....tutto tranne che le ombre praticamente....?

grazie!

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