Vai al contenuto
Jadevil

Help:sfumatura Attorno Alla Scritta

Recommended Posts

Salve a tutti....

sono nuovo del forum, vorrei cominciare ad inoltrarmi nei software d grafica, e quindi comincio cn photoshop. Ma essendo un principiante ho bisogno di un urgente aiutino prima d andarmi a leggere i tutorial....

ho una scritta su uno sfondo nero, la scritta è bianca, ma io vojo colorarla d un verde bello acceso... ho provato col secchiello, ma rimangono dei pezzi d bianco (e s capisce molto ke gli ho lanciato qualke sekkiellata), e poi vorrei sfuocare i bordi della scritta cn un viola (anch'esso abbastanza acceso).... come faccio???

avevo pensato d rifare la scritta da me, dato ke qsta è presa da una .jpg,ma nn riesco a trovare il carattere ke cerco...

l'immagine d partenza è qsta...

4nvo7qmn.jpg

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai una selezione tramite Intervallo colori nel menu selezione, regolando bene la tolleranza.

Poi della selezione ottenuta fai un Riempi...

puoi anche fare un livello di regolazione con Tinta unita, ti creerà un livello superiore mascherato con la selezione appena fatta e avrà il colore che scegli e puoi cambiare quando vuoi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...

scusate se ripropongo il problema, solo ke ho provato oggi a personalizzare la scritta, ma invano....

ho selezionato tramite "intervallo colori" e successivamente tramite "Inverti" la scritta, quindi su modifica ho cliikkato su "riempi" ed ho selezionato il colore ke preferivo... il problema è ke nn m colora la scritta, almeno nn con i colori ke seleziono io, per esempio se metto il verde m s colora di un grigio chiaro oppure se la coloro d rosso, diventa di un grigio scuro..... come mai???? ho provato anke creando il livello a tinta unita, il probl è ke si presenta sempre lo stesso problema, nn riesco a colorare la scritta al suo interno....

ke faccio???? l'ultima volta ke l'ho fatto nn m ha dato alcun problema...

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti