Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera. Vi presento l'ultimo interno di una casa che sto modellando (gli altri due li trovate in precedenti messaggi; maari farò un post con tutto il corredo più tardi).

A parte l'acquario in fondo (che sembra tutto tranne un'aquario) sul quale mi sto arrovellando, come vi pare l'immagine?

Non fatevi problemi a criticare! Grazie!

ciao ciao ciao

post-42425-1220913848_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, illuminazione a parte mi pare anche quasi schiacciato..la porta è alta 4mt confronto alle poltrone..magari è una distorsione della camera.

Inoltre fai attenzione quando apri la porta..(che credo sia scorrevole)..rischi di spaccare l'acquario...che suona troppo finto tra l'altro.

Dietro la porta sembra ci sia il muro o sbaglio?e le scale si perdono in un nulla.

Per ricapitolare, correggerei l'illuminazione, magari lascerei più scuro il piano di sotto..e magari anche fuori fuoco visto che non c'è nulla da vedere.

Correggerei la vista perchè così non rende, hai dato più importanza allo spigolo del muretto che a particolari più interessanti.Darei anche un po' di tono all'intonaco, magari usa una texture, infine dai un po' di vivacità ai materiali dando magari un po' di riflessione a legni, pavimenti,vetro acquario, etc...

mi pare abbia già un bel po' di cose da fare...intanto aspetto i miglioramenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le critiche.

Per Subale:

_quando dici di dare un pò di riflesisone, intendi una mappa nel canale specular level? Se si, come la devo costruire? E' simile al Bump?

_come posso mettere fuori fuoco alcune parti? E' una opzione della camera?

Grazie.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti