Vai al contenuto
eorl79

Visualizzazione Linee Non Ortogonali

Recommended Posts

Ciao a tutti

sto provando la versione 2009 di autocad e ho riscontrato subito una cosa fastidiosissima... quando zummo dopo un certo punto su linee non ortogonali vengono visualizzate con un angolo diverso...distorto.... se riduco lo zoom torna tutto normale....... è la prima volta che vedo questa cosa in autocad e francamente non capisco pk se qualcuno mi aiuta lo ringrazio.

Modificato da eorl79

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vedete che l'angolo si è modificato, non capisco proprio cosa possa essere, un aiuto grazie!

ma il problema c'è su tutti i dwg o uno in particolare ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si su tutti i dwg anche quelli realizzati con versioni precedenti alla 2009..... è veramente un assurdo una cosa mai vista, vi prego datemi una mano la versione 2009 è molto bella ma per questa caz... ( che poi nn lo è tanto dato che nn mi permette di lavorare)nn vorrei tornare indietro..... help

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si su tutti i dwg anche quelli realizzati con versioni precedenti alla 2009..... è veramente un assurdo una cosa mai vista, vi prego datemi una mano la versione 2009 è molto bella ma per questa caz... ( che poi nn lo è tanto dato che nn mi permette di lavorare)nn vorrei tornare indietro..... help

Temo sia un problema solo tuo; ho provato su tre computer diversi su cui è montato AutoCAD e in nessuno sono riuscito a replicare il bug...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a installare i service pack oppure a reinstallare completamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è che è solo un problema di rotazione del punto di vista?

visualizza-punti di vista 3d-ruota il punto di vista, oppure visualizza-punti di vista 3d-punto di vista..

controlla bene che non hai la prospettiva attivata...poi usa l'UCS 2D almeno vedi se è globale

Link al messaggio
Condividi su altri siti